Diletta Leotta in intimo: gambe pazzesche, è pronta per S. Valentino

Diletta Leotta si mostra in intimo: due gambe perfette e pazzesche, la bellissima siciliana è già pronta per San Valentino. Instagram impazzito

Diletta Leotta è senza dubbio la presentatrice più famosa in Italia. Volto di punta di Dazn, ogni week end è negli stadi italiani a raccontare il calcio ai tifosi e, perché no, ad allietarli con forme prosperose che regalano una vera e propria gioia gli occhi in mezzo ai calciatori.

Diletta Leotta sorride
La conduttrice Diletta Leotta (Ansa)

Ex volto di Sky Sport, la Leotta ha fatto decisamente carriera; non solo conduttrice per la tv via streaming, è anche speaker radiofonica e testimonial di molti brand. D’altronde è una vera e propria star, anche sui social, e sono davvero tanti i brand che sono pronti ad accostare i loro nomi a quello della bionda siciliana.

Bellissima, Diletta è ormai diventata una sorta di sogno per ogni tifoso che si rispetti, tanto da essere osannata dai supporters in tutti gli stadi, indistintamente dalla squadra supportata. Cori solo per lei, anche qualcuno in cui le chiede di osare, magari di mostrare qualcosa in più.

Ed anche la sua vita sentimentale è finita al centro delle cronache rosa delle riviste specializzate. La sua storia d’amore con Can Yaman fino a qualche mese fa ha davvero tenuto tutti con il fiato sospeso; l’attore turco e Diletta sembravano la coppia d’oro, con la siciliana che era volata pure ad Istanbul a conoscere i genitori di lui.

Diletta Leotta ha un nuovo compagno?

Diletta Leotta intimo
Diletta Leotta (Instagram)

Vacanze bollenti tra la Sicilia e la Turchia non disdegnando una puntata in Costiera Amalfitana e Sorrentina. Quando sembrava che andasse tutto a gonfie vele, la separazione, l’addio lasciando tutti a bocca aperta, senza spiegazione. Ora, però, dopo qualche mese in cui è stata single alimentando le speranze dei suoi tanti spasimanti, sembra che abbia nuovamente il cuore impegnato.

Già, ma chi è il fortunato? Si tratta di Giacomo Cavalli, un modello con alle spalle collaborazioni importanti con marchi e brand di livello mondiale. Sarebbe lui, quindi, ad aver conquistato il cuore della bellissima siciliana, con i due paparazzati a St. Moritz in uno chalet con amici.

Potrebbe interessarti anche >>> Emma Marrone e il bodyshaming: la risposta a Davide Maggio

Su Instagram, dicevamo, è una vera e propria star; oltre 8 milioni di follower ed ogni sua immagine è cliccatissima e super commentata. Ed anche l’ultimo post non è certo stato da meno, anzi. La bellissima Diletta si è messa in mostra in intimo, un boxer maschile coordinati con i calzini ed una t-shirt. E’ appoggiata ad un ripiano e palleggia con un pallone da calcio.

Potrebbe interessarti anche >>> Angela Nasti si gode il sole di Sharm: il bikini evidenzia le bombe

Manca pochissimo a San Valentino: buona fortuna a tutti!” ha scritto per poi aggiungere “Restano pochi giorni per fare i regali alle vostre dolci metà, io mi sono portata avanti”

Impostazioni privacy