Samantha De Grenet fa gli auguri alla sorella: nella FOTO sono identiche!

Samantha de Grenet fa gli auguri di buon compleanno alla sorella Ilaria. Voi notate la somiglianza?

Samantha de Grenet è sicuramente in un momento felice della sua carriera. La showgirl, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, ha rilanciato la sua immagine ed è riuscita a farsi conoscere e apprezzare anche dal pubblico più giovane. Oggi Samantha è un nome molto seguito anche sul web. Su Instagram conta oltre 500 mila follower. Samantha continua a colpire per il suo garbo e la sua bellezza, e per questo i suoi sostenitori continuano a seguire i suoi progetti con affetto. Con loro la showgirl condivide anche diversi aspetti della propria vita privata.

samantha de grenet 09022022
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

Nel suo ultimo post sulla sua pagina Instagram Samantha ha colto l’occasione per festeggiare una importante ricorrenza in famiglia e inviare uno speciale messaggio.

Samantha de Grenet e il messaggio per la sorella Ilaria: “Si può essere irresistibili”

 

La sorella Ilaria ha infatti appena compiuto gli anni, e Samantha ha voluto augurare pubblicamente alla sorella un buon compleanno. “Come diceva Coco Chanel :”Si può essere splendidi a trent’anni, affascinanti a quarant’anni, e irresistibili per il resto della tua vita”. Auguri Iaia mia…tvb” ha scritto la De Grenet. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Samantha De Grenet medita sotto una cascata: panorama e curve da urlo

Nonostante nel corso degli anni tra le due ci sia stato qualche piccolo intoppo (hanno trascorso diversi mesi senza parlarsi, come rivelato al tempo dalla stessa conduttrice) sembra che nella famiglia de Grenet sia tornato il sereno, e che l’allontanamento tra Samantha e Ilaria sia solo un vecchio ricordo. La showgirl, come si può notare dal post, è molto legata alla sorella con la quale ha oggi un legame molto stretto.

Samantha ha postato accanto al messaggio una foto che la ritrae in compagnia di Ilaria. La somiglianza tra le due è innegabile: lo sguardo e il sorriso sono gli stessi. La bellezza è un tratto comune di casa De Grenet. Anche Ilaria, come Samantha, è super impegnata con il suo lavoro. Si occupa infatti con successo di organizzazione di eventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Samantha De Grenet, sorriso e fascino: ci svela la sua “ricetta perfetta”

I tanti fans si sono uniti alla showgirl augurando ad Ilaria de Grenet un buon compleanno. “Siete bellissime” “Irresistibili” “Tanti auguri”. Tra i messaggi anche quelli di alcuni volti noti del piccolo schermo, amiche delle due sorelle. “Auguri all’irresistibile Iaia” ha scritto Patrizia Pellegrino. Mentre Adriana Volpe ha lasciato una serie di cuori sotto il dolce messaggio.

 

 

Impostazioni privacy