Angela Nasti elegante in Egitto: vestito con scollatura pazzesca

Angela Nasti indossa un elegante abito che segna il suo corpo da favola, l’occhio dei suoi tantissimi fan cade sulla generosa scollatura, è bella da paura

Splendida e sensuale come sempre Angela Nasti ha piacevolmente stupito i suoi tantissimi fan nelle scorse ore. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in forma smagliante, ha lasciato tutti senza parole. Al momento si trova in Egitto, a Sharm El Sheikh per gli scatti della nuova collezione di Plume Ethérée, brand di costumi che lei e la sorella Chiara hanno creato insieme.

Angela Nasti sguardo ammaliante
L’influencer Angela Nasti (Screenshot da Instagram)

Non solo lavoro ma anche vacanza e relax, la meravigliosa influencer nella serata di ieri si è mostrata sul suo profilo Instagram con un elegante e lungo abito super attillato che segna perfettamente le sue forme mozzafiato. L’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, sulla pazzesca scollatura, i suoi seguaci sono impazziti.

Angela Nasti è bella da togliere il fiato, con la sua sensualità ha infuocato non poco il web. La generosa scollatura mette in evidenza il suo ‘davanzale’ da urlo, la posa ha fatto perdere totalmente la testa a tutti.

Angela Nasti scollata ed elegante, il vestito esalta curve da sogno

Angela Nasti in posa
L’influencer Angela Nasti (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Angela Nasti infiamma il web con la sua infinita bellezza e il suo corpo stupendo. Diventata nota in passato grazie alla sorella Chiara ha conquistato sempre più consensi, sui social è oggi molto amata e seguita. Sul suo profilo Instagram conta 819mila follower, questi non fanno altro che farle notare quanto sia irresistibile e super sensuale.

Potrebbe interessarti anche >>> Angela Nasti si gode il sole di Sharm: il bikini evidenzia le bombe

Il post pubblicato nella serata di ieri come sempre ha spaccato Instagram, la meravigliosa influencer in Egitto è davvero elegante e super sensuale. L’abito viola lungo ed attillato mette in evidenza un corpo mozzafiato, a far girare soprattutto la testa ai fan è la profonda scollatura.

Potrebbe interessarti anche >>> Angela Nasti in intimo sul divano: i fan restano senza parole

Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté. Angela Nasti è bella da svenire e i suoi seguaci non perdono occasione per riempirla di complimenti e like. Il suo seguito sui social è in continuo aumento, i fan impazziscono ammirandola.

Impostazioni privacy