Ashley Graham allatta i figli: la foto intenerisce i fan

Ashley Graham torna sui social con una foto che commuove e intenerisce: la modella stringe i due gemelli nati da qualche giorno mentre li allatta. 

La modella Ashley Graham fa il suo ritorno sui social dopo qualche giorno di pausa. Non aveva più pubblicato foto perché da pochissimo è avvenuta la tanto attesa nascita dei due gemellini che portava in grembo.
La Graham ha incantato per mesi i fan con il suo enorme pancione, frutto dell’amore con il marito Justin Ervin.

Ashley Graham torna sui social gemelli
Ashley Graham (fonte: Instagram)

Già mamma di Isaac, la modella ha ora di nuovo provato la gioia della gravidanza e del parto, con la nascita dei gemelli nati il 7 Gennaio. I nomi dei piccoli non erano ancora conosciuti, ma i fan attendevano con grande ansia il lieto annuncio. I bimbi sono infatti arrivati anche con sei giorni di ritardo rispetto alla data della nascita prevista. Ashley e il marito avevano scherzato in proposito affermando che “i bambini arrivano sempre nel giorno giusto del loro compleanno“.

La gioia più grande è finalmente arrivata e ora la modella si gode la maternità stando vicina ai due neonati. L’annuncio per tutti i follower è stato molto dolce ed è avvenuto tramite i social. La modella aveva scritto: “Justin e io siamo entusiasti di condividere con voi che i nostri bambini sono qui. Sono nati questa mattina presto a casa e sono felici e in salute..“.

 

La prima foto su Instagram dopo il parto: l’allattamento dei gemelli, i loro nomi

Ashley Graham allatta i gemelli nomi
Ashley Graham con i gemelli (screenshot Instagram)

La prima foto di Ashley Graham su Instagram dopo il parto ritrae lei e i suoi piccoli. Uno scatto molto tenero che rende pubblici i primi momenti della maternità. Il corpo morbido della modella è adagiato su un sofà, mentre tiene in braccio i due neonati, allattandoli. La Graham è davvero bellissima e incanta i fan con questo privato momento familiare.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti scende le scale col bikini rosso fuoco: curve protagoniste

Nel suo post rivela anche i nomi dei bambini e scrive così nella didascalia: “Malachi & Roman. I miei bambini sono stati i migliori insegnanti e i più grandi promemoria che io posso fare cose difficili.
In proposito della gravidanza che le ha regalato due splendide creature scrive ancora: “Non è stato facile, ma ne vale così tanto la pena.

LEGGI ANCHE >>> Angela Nasti elegante in Egitto: vestito con scollatura pazzesca

La Graham ha poi commentato che è ancora incredula, non può letteralmente crederci che ora è mamma di tre bambini. Inoltre lancia uno spoiler per i suoi fans: non vede l’ora di condividere il suo viaggio del parto e post-partum con tutti i suoi follower. Un bel regalo per gli ammiratori di questa morbida e bellissima modella, che permette di fare un’immersione in uno degli aspetti più belli per la vita di una donna, la maternità.

Impostazioni privacy