Elodie si gira di spalle e incanta i fan: “Sono felice”

Elodie in un denim aderente torna sulla scena annunciando un’importante novità professionale, felice e stupenda incanta i suoi fan su Instagram.

Una cantante di una bellezza divina che incanta per il suo talento e per il suo fascino. Elodie giusto un po’ di giorni fa era tornata a far parlare di sé, affrontando argomenti del suo privato. La storia d’amore della bella cantante con il rapper Marracash aveva fatto innamorare i fan, ma si è interrotta già da tempo.
Elodie non aveva mai voluto esprimere dichiarazioni in merito. Solo recentemente ha rotto il silenzio sulla sua storia col cantautore.

Elodie nuova collaborazione con Levi's
La cantante Elodie (fonte: Instagram)

In un’intervista rilasciata a Grazia, l’ex cantante di Amici si era lasciata andare a riflessioni sul suo rapporto d’amore finito. Elodie ha parlato con affetto di una storia che ha definito la più importante della sua vita ma che non poteva andare avanti. Parlando di Marracash, aveva detto che comunque i due sono legati da un bel rapporto.

Elodie sembra finalmente aver ritrovato la felicità: da qualche giorno si parla della sua nuova love story con l’ex modello di Armani, Davide Rossi che la tagga anche nelle sue stories. Una serenità ritrovata dopo una storia su cui si è parlato tanto, la cantante intanto prosegue con i suoi progetti professionali.

 

In un denim attillato Elodie posa annunciando il progetto Levi’s con un fisico mozzafiato

Elodie Collaborazione Levi's Music Project
Elodie per Levi’s (screenshot Instagram)

In tutto il suo splendore, Elodie è ormai un’icona di bellezza e di moda. Nell’ultimo post di Instagram la vediamo posare in un total look denim di Levi’s. La scelta non è casuale: l’ex cantante di Amici annuncia con molta felicità un nuovo progetto che la vede protagonista. La partnership con in famosissimo brand Levi’s nasce per supportare giovani talenti della musica, come lei scrive.

LEGGI ANCHE >>> Elodie svela una verità scomoda: “Non ci poteva essere”

Il progetto si chiama Levi’s Music Project e la protagonista spiega nel post che insieme al brand hanno aperto un canale su Discord in cui “succederanno un bel po’ di cose“. Elodie invita i fan a seguire il progetto che sta sponsorizzando aspettando interessanti sorprese e nella didascalia dice: “Sono felice di essere parte del Levi’s Music Project di quest’anno, un progetto che nasce per supportare i giovani talenti della musica.

LEGGI ANCHE >>>Elodie senza maglia stile “coatta antica”: fan in visibilio davanti alle curve

Sempre incredibilmente bella, posa nel post con una coda lunghissima scura, mostrando il suo lato B messo in risalto dal look in jeans che le dona perfettamente. Un fisico statuario che risulta mozzafiato con qualunque genere di stile. I lineamenti iconici della cantante e il suo corpo l’hanno ormai resa una vera modella, che posa per le più famose copertine del fashion italiano e internazionale e per i migliori brand di moda e beauty.

Impostazioni privacy