GF Vip, nuovo colpo di scena tra Delia e Soleil: è successo davvero

Continuano i colpi di scena in attesa della prossima puntata di GF Vip: Soleil e Sole si lasciano andare e scatta il colpo di scena fra le contendenti di Alex Belli.

Dall’ultima puntata serale di GF Vip condotta da Alfonso Signorini (che questa settimana è saltata causa Sanremo), ne sono successe di cose. Ricapitolando il mood che aleggiava sulla situazione Alex-Delia-Soleil, si può dire che il pubblico e i coinquilini non ce la facevano davvero più.
Tra le solite scene in cui Delia si dice convinta di essere “libera” e quelle in cui Belli chiama “Amore” una e l’altra, si era levato un velo di malcontento.

Delia e Soleil ballano insieme GF Vip
Delia e Soleil ballano insieme GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Delia però, contro ogni aspettativa è risultata non solo la preferita del pubblico ma anche la prima candidata finalista. Una scelta che è stato un bello smacco per la rivale Soleil che è rimasta a dir poco sbigottita della nuova proclamazione di Delia a “reginetta” della casa, ruolo che certamente pensava spettasse a lei.
Il volto di Soleil era rimasto impietrito quando hanno comunicato la notizia alla casa e subito dopo la puntata si era sfogata duramente.

Ma dire “rivale” ora sembra quasi fuori contesto. Nella serata di festa ieri nella casa del GF Vip le due hanno scoperto una nuova vicinanza. Tra un bicchierino e un ballo Delia e Soleil si sono abbracciate sussurrandosi confessioni affettuose.

Una nuova grande amicizia, Delia e Soleil si scambiano parole dolci

Ebbene sì, basta una festa danzante e all’improvviso i tempi delle urla in faccia sembrano lontani. Vi ricordate quando Delia e Soleil si scambiavano epiteti poco gentili di fronte a un pubblico curioso di questa storia?
Bhe, potete dimenticarli. Preparatevi ad affrontare questo nuovo capitolo della soap opera che tiene incollati allo schermo del GF Vip ormai da mesi: Delia e Soleil si amano.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge scatenata nella notte: parole durissime dall’influencer

Un amore abbastanza prevedibile e preannunciato, diciamoci la verità. Quando Delia stava per entrare nella casa, tra le opinioniste e gli ospiti in studio si ridacchiava dicendo: “Vi immaginate che diventeranno amiche?“. Un copione che sembra quindi già scritto da tempo. Durante la festa Delia ha detto a Soleil: “Sono contenta di averti conosciuta. Io ti ADORO! Guardandoti da qui, hai un mondo, c’è un mondo davvero dentro…”  Ora è facile cadere nella malizia dopo che gli altarini della coppia “libera” Alex-Delia sono venuti fuori. Si potrebbe pensare che Delia possa iniziare a essere interessata a Soleil anche come donna, ma a questo risvolto non siamo ancora arrivati.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Delia sfida Soleil: la venezuelana passa all’attacco, cosa accadrà?

Per il momento Soleil ha ricambiato i complimenti e le smancerie della modella, dicendo: “Mi fa piacere che capisci sempre di più“, sostenendo inoltre che le vuole raccontare di più di quello che è successo. Il popolo del web ovviamente esplode tra tweet e “meme” che ironizzano sulla nuova amicizia ritrovata tra le due. “Scusa ma che c… stai dicendo?” si legge su una spassosa espressione di Malgioglio.

Impostazioni privacy