Sabrina Salerno, la confessione bollente che fece in TV: Victoria Cabello stupita

In una puntata del programma di Victoria Cabello la showgirl Sabrina Salerno si è lasciata andare a una confessione intima molto particolare, lasciando senza parole.

Sabrina Salerno continua a essere una bomba a orologeria, ogni sua foto è uno spettacolo. Sempre più giovane e con un fisico mozzafiato, la cantante anni ’80 è tutt’ora un sogno proibito di moltissimi italiani.
Le sue forme prorompenti e la sua personalità l’hanno resa una vera icona e stupisce ad ogni sua apparizione con outfit scollati e pose da urlo.

Sabrina Salerno dichiarazione bollente
Sabrina Salerno (fonte: Instagram)

La Salerno si mantiene in forma facendo sport, proprio qualche giorno fa la si vedeva in palestra mentre si allenava. Pancia piatta e corpo statuario, la showgirl si concede attimi di relax anche al mare e regala i suoi splendidi scatti ai fan. Una sua partecipazione a un programma di Victoria Cabello ha riportato alla luce delle confessioni a dir poco bollenti che lei stessa fece intervistata dalla conduttrice.

Proprio essendo una vera diva di sensualità, la Cabello aveva scherzato sul suo modo di apparire, molto trasgressiva e, nell’immaginario una pantera. Sabrina aveva risposto sorprendendo tutti, conduttrice e pubblico con una rivelazione piccante.

Sabrina Salerno confessa il dettaglio piccante: la conduttrice rimane a bocca aperta (VIDEO)

Sabrina Salerno si allena in palestra instagram
Sabrina Salerno (fonte: Instagram)

Nel programma “Victor Victoria” la Salerno si presta alle domande irriverenti e simpatiche della conduttrice, rispondendo con la sua celebre ironia.
Una domanda in particolare lascia di stucco, quando la Cabello chiede alla showgirl se lei a letto fosse “bollente” come la sua immagine prorompente potrebbe lasciar pensare. A questo proposito Sabrina Salerno stupisce tutti ed esordisce dicendo: “Prima o poi finalmente arriva il momento della verità“.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, outfit sportivo e corpo statuario: la posa incanta il web

La cantante afferma quindi che, al contrario di quello che si pensa, lei è “abbastanza noiosa a letto…un po’ fredda“. Continua dicendo: “Quando mi confronto con le mie amiche…loro sono molto più brave di me in tutti i sensi“.
Scherzando tra una risata e l’altra afferma che c’è una cosa che le altre fanno ma lei non ha mai fatto e propone alla conduttrice di dirglielo nell’orecchio. (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO)

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno nostalgica, mano sul fianco e ‘bombe’ da paura: pazzesca

Non appena la Cabello sente la rivelazione privata della Salerno rimane a dir poco sbigottita, affermando: “io non posso ripetere questa cosa altrimenti vengo cacciata…ma me l’ha detto veramente!“.
Ed è subito ilarità generale sul fatto che una super donna dall’aspetto intrigante radicata nell’immaginario collettivo come bomba di provocazione, si riveli una persona molto tranquilla a letto che “certe cose non le fa”.
Una curiosità che rimane quindi non soddisfatta ma che fa aleggiare ancora di più il mistero su una donna amatissima e che ancora riesce a sorprendere i suoi fan esattamente come negli anni ’80.

Impostazioni privacy