Katy Perry pronta per il Super Bowl: vestito elegante e super sensuale

Tutto è pronto per il Super Bowl 2022 negli Stati Uniti. Ospiti e anticipazioni della serata più attesa d’America con Katy Perry super glamour.

Tra la notte del 13 e 14 febbraio finalmente andrà in scena uno degli eventi più attesi negli Stati Uniti D’America. Il Super Bowl anche quest’anno terrà incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori proti a godersi lo spettacolo. Come da tradizione oltre alla finalissima di Football americano il contorno dello show fa da protagonista. In questi anni abbiamo visto esibirsi al centro del campo da gioco le più grandi star del pop mondiale da Jannifer Lopez a Shakira passando per la regina Beyoncè. 

Katy Perry
La cantante Katy Perry (Ansa)

Sport ma anche tantissimo intrattenimento e quest’anno tra gli ospiti più attesi dello show c’è sicuramente Eminem. Il rapper è un vero e proprio simbolo degli Usa nel mondo e dono moltissimi i fan che attendono una sua esibizione dal vivo. L’attesa è alle stelle anche per Snoopy Dog, Dr. Dre e Mery J. Blige, tutti artisti che faranno impazzire il pubblico tra gli spalti e anche quello a casa sul divano. Da parte di Eminem le prime indiscrezioni svelano che ci saranno i brani più famosi come My name is e Love yourself. 

Katy Perry al Super Bowl

Katy Perry Super Bowl
Katy Perry su Instagram (instagram)

L’Halftime show è tra i momenti più attesi del Super Bowl e negli ani scorsi sono moltissime le regine del Pop che hanno reso questo momento epico. Quest’anno tocca alla scena musicale dell’Hip Hop americano fare la storia tra complimenti e incoraggiamenti di colleghi esperti come Jay-Z. 

LEGGI ANCHE>>>Eurovision, scintille tra i nuovi conduttori: vogliono maggiore spazio

Nel 2015 a infiammare il palcoscenico dell’evento sportivo è stata Katy Perry. La sua voce magica e l’atmosfera incantata dello show hanno reso quel momento unico. Il 2022 porta con se altre novità. Per la prima volta infatti i cinque artisti ospiti si esibiranno insieme sul palco e per di più dopo trent’anni il Super Bowl si svolgerà in California.

LEGGI ANCHE>>>Dalla Russia che attacco all’ Italia, nel mirino l’ Eurovision: “E’ inaspettato”

Katy Perry si mostra su Instagram con un look pazzesco e un chiaro segnale di appartenenza all’evento. Sarà forse ospite sul palco o resterà a fare il tifo tra il pubblico? C’è un velo di mistero che avvolge lo scatto della super star del pop internazionale, lo scopriremo presto. In Italia sarà possibile guardare l’intero show solo sulla piattaforma digitale DAZN.

Impostazioni privacy