Leonardo Pieraccioni di nuovo innamorato: chi è la nuova compagna del comico

Leonardo Pieraccioni, arriva la conferma social: dopo la separazione da Laura Torrisi nel cuore del comico toscano c’è una nuova donna

Leonardo Pieraccioni sembra avere ritrovato la felicità in amore. Ad anni di distanza dalla fine della relazione con Laura Torrisi, che lo aveva profondamente segnato, il cuore del comico toscano è tornato a battere. Nelle ultime settimane è arrivata la conferma social del suo legame con Teresa Magni,  hairstylist di 40 anni.

leonardo pieraccioni 11022022
Leonardo Pieraccioni (Ansa Foto)

In realtà la storia tra il cinquantaseienne attore e la nuova compagna sarebbe tutt’altro che di fresca data. I due infatti secondo le cronache starebbero insieme da circa tre anni. Più volte sono stati pizzicati dai paparazzi in atteggiamenti affettuosi. Sulla loro storia però hanno preferito mantenere il più assoluto riserbo, anche perché Teresa è un volto estraneo al mondo dello spettacolo.

Chi è Teresa, la donna che ha fatto innamorare Leonardo Pieraccioni?

pieraccioni teresa 11022022
Leonardo Pieraccioni di nuovo innamorato (Screenshot Instagram)

Della donna che ha conquistato Leonardo Pieraccioni non si sa poi troppo. Di sedici anni più giovane, ha una figlia da una precedente relazione, Anna, ed è anche lei di origine toscane, fiorentine per la precisione. E’ amante dello sport e della musica. Anche lei, anche questo in comune con Pieraccioni, è estremamente riservata e preferisce stare lontano dai riflettori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Claudia Ruggeri, il bikini mette in evidenza il lato B: “Ci pensa il mare”

Nelle ultime settimane, però, Teresa ha condiviso qualche foto in compagnia di Leonardo. Un selfie di coppia e una foto che la ritrae con alle spalle l’attore. “Aiuto, mi seguono” aveva scherzato. L’ironia sembrerebbe essere un altro punto in comune. I post sono stati abbastanza da avere anche una conferma “social” del fatto che le cose tra i due proseguano a gonfie vele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura Torrisi in lutto, lo sfogo dell’attrice: “Nessuno merita di morire da solo”

Sembrano lontani i tempi dove, amareggiato, Pieraccioni si definiva “un pensionato dei sentimenti”. Anzi, stando ai bene informati sembrerebbe proprio che ad aiutare l’attore a superare la separazione da Laura Torrisi sia stata proprio la bella parrucchiera. Al momento solo voci di corridoio, visto che i due non si sono sbottonati sulle modalità nel quale si sono conosciuti o su come e quando sia iniziata la loro storia. Quel che è certo, è che il cuore di Leonardo Pieraccioni dopo la sofferenza è tornato a battere di nuovo al fianco di Teresa. E chissà che i due con il passare del tempo non arrivi anche qualche dettaglio in più sulla misteriosa donna al fianco del comico toscano.

Impostazioni privacy