Megan Fox bollente: con le mani stringe ed evidenzia le bombe

Uno scatto bollente per l’attrice Megan Fox che lascia senza fiato i fan, stringe il decolleté con le mani ed esplode di bellezza in outfit nero. 

Una vera diva di bellezza e talento, l’attrice Megan Fox è una che non pubblica quotidianamente sui social. Ma quando lo fa, è una vera bomba. Oggi ha incantato i suoi quasi 19 milioni di follower con uno scatto mozzafiato che la vede in veste molto provocante. L’attrice è fresca di fidanzamento.

Megan Fox Instagram Dracula Look
Megan Fox (fonte: Instagram)

Giusto qualche settimana fa la vedevamo posare felicemente insieme al suo compagno, il cantante Machine Gun Kelly in Italia, al Lago di Como. I due erano nel nostro paese per un’evento di moda: il compagno di Megan aveva sfilato sulle passerelle di Dolce&Gabbana.
Innamoratissimi, da poco tempo è arrivata per l’attrice la proposta di matrimonio tanto attesa e molto romantica, resa pubblica proprio dalla sua pagina Instagram. Machine Gun si era inginocchiato di fronte alla splendida Megan in una location da urlo chiedendo la sua mano.

Il gossip interessante era girato intorno all’anello di fidanzamento che il cantante avrebbe fatto creare appositamente per la sua donna. Una scelta abbastanza macabra, un po’ nello stile dei due, perché l’anello è ricoperto di spine. Il gioiello con diamanti e smeraldi ha una forma che potrebbe far sanguinare il dito della Fox qualora decidesse di toglierlo.

 

Bustino nero come Dracula: Megan Fox incendia i suoi fan

Megan Fox Dracula Instagram
Megan Fox (screenshot Instagram)

Due scatti bollenti quelli che oggi la diva regala ai follower. Come una “cameriera di Dracula”, la meravigliosa Megan posa con un aderentissimo bustino nero che le mette in risalto il decolté. Lei stringe con le sue stesse mani il seno in un’espressione da urlo, con sguardo e lingua maliziosa.

LEGGI ANCHE >>> Megan Fox arriva in Italia in dolce compagnia: la scollatura é bollente

L’outfit è completato da una gonnellina nera lucida e un paio di collant neri con riga centrale. Il fisico statuario dell’attrice è risaltato dal look prorompente e un po’ dark, tutto incorniciato da lunghissimi capelli neri arricciati. Una visione davvero perfetta, il viso di questa attrice è sempre stato un cult nel cinema come nel mondo della moda.

LEGGI ANCHE >>> Megan Fox, posa sensuale zebrata: Instagram si fa bollente

Prima dello shooting Megan Fox si è preparata allo specchio facendosi delle linguacce, come vediamo nelle storie da lei pubblicate sul suo profilo. Il riferimento a questo stile “Dracula” però non è ben chiaro e rimane ancora un mistero. Che possa essere qualche ispirazione per un futuro progetto nella carriera dell’attrice o soltanto una scelta casuale? I fan non vedono l’ora di scoprirlo e nel frattempo, una valanga di commenti inonda il post di Instagram tra occhi a cuore e fiamme bollenti.

Impostazioni privacy