Sabrina Salerno, giacca aperta e reggiseno in vista: ‘davanzale’ da urlo

Più seducente e provocante che mai Sabrina Salerno infuoca il web, le sue curve pazzesche in bella mostra fanno perdere la testa a tutti, è un vero incanto

Sabrina Salerno con un sensuale set di scatti postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha ammaliato non poco il web. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare il suo corpo da favola e riempirla di complimenti e like, è stupenda.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Con una tazzina tra le mani la splendida showgirl si gode un ottimo caffè, nella didascalia fa sapere che non è un caffè americano e aggiunge che gli italiani lo fanno meglio. I suoi seguaci però non prestano molta attenzione alla didascalia, tutti gli occhi sono infatti puntati su di lei.

Nel sensuale set di scatti pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Sabrina Salerno lascia la giacca di pelle aperta e sotto indossa solo un seducente reggiseno nero di pizzo che le mette in bella mostra il suo décolleté da urlo. Con quelle curve stupende e la sua assurda sensualità ha steso praticamente tutti, è davvero uno schianto.

Sabrina Salerno seducente e ammaliante, l’occhio dei fan cade lì

Sabrina Salerno sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Con la giacca aperta e il reggiseno in vista i suoi tantissimi e affezionati follower non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, sulle sue ‘bombe’ esplosive. Il seducente reggiseno a stento contiene le sue forme pazzesche, il piccante dettaglio ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi seguaci è impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, la confessione bollente che fece in TV: Victoria Cabello stupita

Negli scatti postati ieri sera su Instagram gran parte del suo fantastico lato A è in bella mostra e ha fatto impazzire tutti, è bella da togliere il fiato. Continuamente infuoca il web con post super seducenti e provocanti che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono in evidenza anche le sue curve mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, outfit sportivo e corpo statuario: la posa incanta il web

Sabrina Salerno sa bene come lasciare i suoi affezionati e tantissimi fan senza parole. Il tempo passa ma lei è sempre più seducente e attraente. Con la sua bellezza da urlo e il suo corpo da paura manda ogni volta il web totalmente in tilt.

Impostazioni privacy