Viky Varga di spalle ci regala una visione paradisiaca: è stupenda

Aperitivo al tramonto in mini-vestito per la modella ungherese Viky Varga: “When the sky turns pink it’s time for a drink”

E’ stato un periodo particolarmente complicato per la bellissima Viky Varga. La modella ungherese è stata costretta ad un periodo di isolamento dopo avere contratto il coronavirus. Fortunatamente la fidanzata del calciatore Graziano Pellè si è negativizzata, e negli scorsi giorni è potuta tornare tranquillamente a riprendere le sue attività.

viky varga 11022022 (2)
Viky Varga (Screenshot instagram)

Non senza qualche intoppo però. Come rivelato direttamente da Viky nelle sue storie Instagram, la modella è ancora alle prese con qualche sintomo post-covid. L’energia non è ancora al massimo e serve ancora un po’ di tempo prima di recuperare a pieno, per questo ha dovuto rinunciare ad una delle sue grandi passioni: lo sport. “Spero di poter tornare presto a fare pilates o ad allenarmi, ma il mio corpo ancora non ce la fa, e va bene così. Non sono ancora tornata ai livelli precedenti di energia” ha raccontato.

Viky Varga, aperitivo al tramonto: “When the sky turns pink it’s time for a drink”

viky varga 11022022 (2)
Viky Varga (Screenshot instagram)

Ha però avuto modo di tornare e respirare aria fresca e di poter tornare a fare la vita di sempre. Tra uscite al parco e shopping, Viky è tornata in pista. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, dove è seguita da oltre 600 mila follower, l’influencer ha postato un assaggio della sua serata. Viky non teme certo il freddo, e per l’aperitivo serale ha scelto un minidress da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Viky Varga mostra il “balcone”: gambe e scollatura da paura, incantevole

Sguardo in camera, affacciata al terrazzo su uno splendido tramonto, la Varga ha colto l’occasione per augurare a tutti un buon weekend. “When the sky turns pink it’s time for a drink. Have a great weekend everyone” ha scritto. Quando arriva il tramonto, niente è meglio di un buon aperitivo in compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Viky Varga, la foto in spiaggia incanta: “Voglio tornare da voi”

I suoi sostenitori hanno come prevedibile preso d’assalto la sezione commenti. In tanti chiedono a Viky quale sia la sua scelta di drink per la speciale serata. “Cin Cin” scrivono, per un brindisi a distanza. Tanti ovviamente i complimenti all’indiscutibile bellezza della modella. “Sarebbe bellissimo bere un drink con te” “Sei meravigliosa””Incantevole e bellissima” “Che eleganza!”. In poche ore il post ha collezionato migliaia di mi piace, a testimonianza dell’affetto che Viky riceve dal nostro paese. Non a caso, si presenta come “ungherese di nascita, pugliese di adozione” nella sua bio. Cosa meglio di un aperitivo dice Italia?

Impostazioni privacy