Arisa, selfie in reggiseno sul letto: mamma che curve

Arisa torna al Cantante Mascherato. Il selfie sul letto a tema fa impazzire i fans. E intanto si riapre un vecchio rumors sulla sua vita sentimentale

E’ iniziata la terza stagione del “Cantante Mascherato”, programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che vede personaggi celebri del mondo dello spettacolo camuffarsi dietro alle maschere più improbabili. Tra le protagoniste della prima edizione, nel 2020, ci fu senz’altro Arisa.

arisa 12022022
Arisa (Screenshot instagram)

La talentuosa cantante, che per l’occasione assunse le sembianze del “barboncino”, fu tra le prima ad essere riconosciuta dagli occhi più attenti, ma nonostante questo la sua interpretazione venne molto apprezzata dal pubblico. L’esperienza nello show di Rai Uno ha anche aperto le porte per la cantante ad un altro show targato Carlucci, Ballando con le Stelle, dove invece si è classificata al primo posto insieme al suo partner Vito Coppola.

Arisa torna al Cantante Mascherato…e anche da Vito Coppola?

arisa 12022022
Arisa (Screenshot instagram)

In occasione della prima puntata del Cantante Mascherato, Arisa è tornata a calcare il palco della trasmissione. Ha infatti duettato con SoleLuna sulle note del suo brano “La Notte”. Per l’occasione, la cantante ha voluto partecipare anche lei al “toto-cantante”, provando ad indovinare chi si cela dietro le maschere di questa edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Arisa e Vito Coppola di nuovo insieme: è UFFICIALE, cosa sta succedendo

“Io non sono io ma il drago chi è?” ha scherzato postando una immagine che la ritrae nella sua stanza d’albergo. Molti partecipano con lei ipotizzando chi possa celarsi dietro il feroce alter ego. Non mancano però ovviamente anche i complimenti alla cantante. “Sei un arcobaleno di meraviglia infinita” si legge nella sezione commenti, prendendo spunto dal multi – colore scelto per l’attuale hair style. “Ti sta molto bene” “Bellissima”. In poche ore il post ha raccolto oltre 50 mila mi piace. Arisa non a caso è uno dei volti musicali più seguiti sul web, con 1 milione di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Arisa, scollatura ipnotica e sguardo ammaliante: “Era già successo”

Arisa ha poi postato sulle sue storie di Instagram delle immagini che la ritraggono in viaggio con l’ex partner a Ballando con le Stelle, e chiacchierato flirt, Vito Coppola. I due si sono ritrovati ieri sul palco proprio nello show di Milly Carlucci, con un ballo a dir poco rovente, e sembrano avere già ampliato i loro piani insieme. Tanto è bastato per far scatenare i rumors su un presunto ritorno di fiamma. I due avevano manifestato la volontà di conoscersi fuori da Ballando con le Stelle. Che questa volta il tentativo vada a buon fine?

Impostazioni privacy