Michela Persico, top scollato e corpo da urlo: lo shooting infiamma il web

Fisico mozzafiato e sensualità da vendere, Michela Persico durante lo shooting è un vero spettacolo, il video fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan

Torna a catturare l’attenzione dei suoi seguaci con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola, stiamo parlando dell’incantevole Michela Persico. Il video pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha subito infuocato il web, d’altronde con quelle curve da sogno per i fan resistere è davvero impossibile.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Il video postato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae durante uno shooting, la meravigliosa conduttrice come sempre è straordinaria. Indossa un top cortissimo e super scollato che a stento la copre, da un lato parte del suo ‘davanzale’ da paura fuoriesce un po’, il piccante dettaglio ha infiammato il web.

Come al solito Michela Persico sfoggia una perfetta forma fisica che ha mandato il web totalmente in delirio. Mentre si muove di si gira di spalle, anche il fondoschiena fa sognare i follower. Incantevole come non mai ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci la adorano.

Michela Persico super sensuale durante lo shooting, sfoggia un corpo stupendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Ancora una volta Michela Persico ha incantato il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Continuamente stupisce i suoi affezionati e tantissimi fan con la sua sensualità da vendere e le sue curve da sogno.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, gonna minuscola e gambe in bella vista: magnifica

Con i suoi scatti postati sul suo profilo Instagram conquista sempre l’attenzione dei fan, soprattutto quando si mostra in versione super seducente e ammaliante. Tanti gli scatti e le pose sensuali e piccanti che mettono n evidenza non solo la sua bellezza ma anche il suo fisico da urlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, foto in bikini e annuncio: “Ho preferito concentrarmi su…”

Il video pubblicato ieri sera ha ipnotizzato tutti, durante lo shooting è un vero schianto. Michela Persico si muove e si gira e sfoggia favolose curve. Il top che indossa è cortissimo e mette in risalto il suo pazzesco décolleté. I suoi seguaci non possono fare a meno di ammirare le sue forme da paura e riempirla di complimenti e like, è stupenda.

Impostazioni privacy