Sabrina Salerno, camicetta aperta e ‘bombe’ in vista: pazzesca

Con la sua solita sensualità pazzesca e la sua irresistibile bellezza Sabrina Salerno ha infuocato il web, la generosa scollatura fa impazzire tutti

Sabrina Salerno ha conquistato come sempre i suoi affezionati e tantissimi fan nella serata di ieri con un set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come sempre super seducente e travolgente, i suoi seguaci ammirandola hanno totalmente perso la testa.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Più bella e seducente che mai la splendida showgirl negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram è in barca a Venezia, nella didascalia fa sapere che qualcosa sta cambiando. Di cosa parla? Questo al momento non lo ha rivelato ai suoi seguaci, con il suo fisico da paura però li ha fatti impazzire.

Sabrina Salerno indossa pantaloni super attillati che mettono in risalto le sue favolose gambe. Sopra ha una camicetta che resta un po’ aperta, ciò che lascia intravedere ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nelle foto si intravede il reggiseno, i suoi affezionati fan inevitabilmente guardano subito lì, sulla pazzesca scollatura, non notarla non è proprio possibile.

Sabrina Salerno sensuale in barca, l’occhio dei fan cade lì

Sabrina Salerno sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Curve magnifiche e bellezza che spiazza, Sabrina Salerno con la sua assurda sensualità ha mandato come sempre il web completamente in tilt. I suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia straordinariamente bella e sensuale.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, giacca aperta e reggiseno in vista: ‘davanzale’ da urlo

I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, specie quelle in cui mette in evidenza le sue forme pazzesche. Con un corpo statuario e una bellezza da paura conquista sempre tutti, per i suoi seguaci resistere di fronte a così tanta sensualità e bellezza è impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, la confessione bollente che fece in TV: Victoria Cabello stupita

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram l’occhio dei suoi seguaci cade subito lì, sul suo esplosivo décolleté. La camicetta che indossa resta infatti un po’ aperta e la scollatura da urlo mette in mostra gran parte del suo ‘davanzale’ da sogno. Gli scatti hanno fatto girare la testa a tutti, Sabrina Salerno è un vero schianto e i suoi fan la adorano.

Impostazioni privacy