Soleil Sorge, la confessione lascia senza parole: “Non riesco a capire”

Parlando con Davide Silvestri in casa al GF Vip, Soleil Sorge si è lasciata andare a riflessioni che lasciano il pubblico sorpreso: ora la pensa diversamente. 

Nelle ultime giornate l’aria che si respira nella casa del GF Vip è sempre più tesa. La proclamazione di Delia Duran come prima finalista di questa edizione ha portato non poco scompiglio. Lo stesso concorrente candidato come lei, Davide Silvestri, ha da subito protestato nei confronti della scelta del pubblico, mandando pubblicamente a quel paese. La situazione che ha visto protagonisti Delia, il marito Alex Belli e Soleil Sorge ha tenuto banco per mesi.

Soleil Sorge parla di Alex Belli GF Vip
Soleil Sorge al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Nonostante ormai il malcontento nella casa sia forte nei confronti di questa vicenda e i vipponi non ce la facciano più di affrontare l’argomento, non mancano i colpi di scena. Alex Belli si trova infatti a loro insaputa in quarantena, pronto a tornare all’attacco. In preparazione di un rientro in casa per un ipotetico chiarimento tra lui e le due donne, nel frattempo ieri ha riacceso la miccia. Un aereo per Delia riportava un messaggio firmato da lui: “Delia sei l’unica donna della mia vita“.

Che sia per un pizzico di sana gelosia e perché “quando la volpa non arriva all’uva dice che è acerba”, Soleil inizia ad essere sempre più insofferente iniziando a sputare veleno su Alex. Proprio lei che fino ad ora aveva difeso a spada tratta l’amico e il loro rapporto, adesso si confessa con Davide esprimendo le sue perplessità.

 

“Sta giocando troppo”, Soleil non ci sta e Davide è scatenato

Davide Silvestri parla con Soleil di Alex
Davide Silvestri al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

In una conversazione tra Davide Silvestri e Soleil Sorge si sono espressi sulla situazione che coinvolge l’influencer insieme a Delia e Alex Belli. In proposito dell’attore, l’amica adesso dice che sta rivalutando tutto.
L’ho sempre difeso ma in realtà ultimamente sta giocando un po’ troppo, anche in modo banale e poco positivo“, ha detto la Sorge. Proprio lei che era stata affascinata dal personaggio di Alex fino a credere nel suo modo di essere e nelle sue qualità artistiche, ora è molto dubitante.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, gesto folle: il VIDEO non lascia dubbi, l’ha fatto davvero

Per quello che l’ho conosciuto è talmente anche forte nei valori, nella creatività, nelle cose concrete, che non riesco a credere si sia abbassato a fare un gioco del genere, che sia la stessa persona“, continua Soleil. Probabilmente ora sta vedendo con occhi diversi quello che a lei era sembrato tutt’altro. In risposta alla Sorge, Davide si scatena in dichiarazioni altrettanto forti. Negli ultimi tempi, infatti si è trovato a rivalutare completamente l’amicizia che lo legava all’attore all’interno della casa. “Ti dico non mi piace, se dovessi pensare al fuori ti dico una persona così può essere mio amico? Non lo so, valuto.” 

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Delia Duran si confessa con Manila: presa un’importante decisione

Davide afferma di sentire ormai una negatività brutta e che se non fosse stato per l’amicizia pregressa, avrebbe chiuso con entrambi. Adesso le dinamiche stanno di nuovo per cambiare perché Belli è pronto a portare di nuovo tormento all’interno della casa. Che possa essere l’occasione per recuperare la stima dei vecchi amici oltre che l’amore delle sue donne?

Impostazioni privacy