Alex Belli bacchettato da lei: le parole inequivocabili della donna

L’attore più chiacchierato del GF Vip prima del suo rientro in casa è ospite di Maria de Filippi a C’è Posta Per te e viene bacchettato proprio dalla persona che non si aspettava.

Il successo di Alex Belli è ormai un fiume in piena. Inarrestabile, diventato protagonista assoluto di questa edizione del GF Vip grazie alle sue relazioni amorose con Soleil Sorge e Delia Duran, ora sbarca anche in altri programmi. Nel frattempo, dopo la proposta di Alfonso Signorini, si è ritirato in quarantena e si appresta a fare il suo ritorno nella casa. Ma prima si è concesso un’ospitata davvero eccezionale.

Alex Belli ospite a C'è posta per te
Alex Belli ospite a C’è posta per te (screenshot WittyTv)

La puntata di sabato sera di C’è Posta Per Te, il programma storico di Maria de Filippi, si apre proprio con la posta a lui. Ad Alex Belli viene recapitata la posta da parte di un personaggio davvero inaspettato: Luciana Littizzetto. Quando si parla di lei le risate e la pungente ironia non possono mancare. L’ingresso di Belli si apre con la De Filippi che lo definisce “Protagonista assoluto del grande fratello“, mentre la Littizzetto fa con la mano il segno di essersi già stufata, interpretando un po’ il pensiero degli italiani.

Non appena Alex la vede, rivolge il suo apprezzamento a Luciana dicendo: “Ma io ti adoro!” e subito la risposta tagliente della comica: “Ma tu adori tutte Alex!“. Il siparietto è ben presto composto: “Siamo in prima serata Alex, datti una calmata. Sbatti la testa su qualcosa così ti spacchi l’altro sopracciglio” continua la Littizzetto.

La Littizzetto spara a zero sulle relazioni di Belli e il pubblico impazzisce

Luciana Littizzetto a C'è Posta per te con Alex Belli
Luciana Littizzetto ospite a C’è Posta per te (screeshot WittyTv)

Ma non è finita qui, dopo le ironie di Luciana Littizzetto sull’aspetto di Alex e le sue foto “desnude” coperto da sole foglie, si passa a parlare delle sue relazioni. “Lui ha le relazioni aperte, spalancate…con gli spifferi” dice la comica, presentando poi una foto di lui avvinghiato a Soleil nella casa mentre si baciano. Arriva immediato il commento “Cos’è una bella amicizia no?“, con la tipica risposta di Belli che ormai è un tormentone “No ma questa è una tipica amicizia artistica, alchemica“.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, gesto folle: il VIDEO non lascia dubbi, l’ha fatto davvero

Una storia che incuriosisce e che allo stesso tempo ha stufato il pubblico, che ovviamente scoppia in fragorose risate dagli spalti. Insomma Alex Belli con i teatrini che è riuscito a costruire è stato in grado di guadagnarsi anche l’attenzione di Maria de Filippi e i commenti satirici di una grande comica come la Littizzetto.

LEGGI ANCHE >>> Delia Duran come Alex, si avvicina molto a lui e poi: “Meglio starti lontano”

Ormai non manca più nulla ma ancora i colpi di scena sono dietro l’angolo. Come starà vivendo in questo momento la sua preparazione all’ingresso nella casa? Per il momento si lancia in dichiarazioni folli e improvvise d’amore per Delia. Proprio qualche giorno fa le ha mandato un aereo con un messaggio che citava: “Delia sei l’unica donna della mia vita“.

Impostazioni privacy