Can Yaman, la rivelazione su Francesca Chillemi: “Me l’ha detto”

L’attore turco parla finalmente del suo rapporto con la collega Francesca Chillemi e della fiction in arrivo. Scopriamo cosa è accaduto. 

Can Yaman sarà il protagonista della nuova fiction “Viola come il mare” che già durante le riprese sta facendo discutere molto. Insieme all’attore turco ci sarà la bravissima Francesca Chillemi, attrice siciliana conosciuta al grande pubblico come la pazzeschissima Azzurra di Che Dio ci Aiuti. In questi mesi i gossip sulla possibile relazione tra i due attori non sono mancati, del resto Yaman ci è abituato dopo l’estate bollente in compagnia di Diletta Leotta.

Can Yaman Fiction
L’attore Can Yaman (Ansa)

Le indiscrezioni si sono poi rivelate completamente fittizie considerando che la Chillemi è innamoratissima del suo compagno e della loro splendida bambina. L’attore ai microfoni di RTL 102.5 ha parlato proprio del rapporto con la collega e ha detto “Andiamo molto d’accordo, abbiamo un bellissimo rapporto sul set”. Sarà la prima volta che vedremo Can recitare completamente in italiano. Ormai l’attore è una vera e propria star in Italia oltre ad essere amatissimo sui social dai fan.

Can Yaman: “Francesca ha detto che sono migliorato”

Francesca Chillemi set
L’attrice Francesca Chillemi (Ansa)

Durante le riprese sul set i rapporti pacifici tra gli attori sono fondamentali e sul set di Viola come il mare il buon umore non manca. Yaman ha cominciato le lezioni di italiano e ha confessato “Francesca mi ha detto che sono molto migliorato con l’italiano”.

LEGGI ANCHE>>>Cancellato il nuovo programma di Samanta Togni: lei ha lasciato l’Italia

Oltre ad essere contento per il suo miglioramento sul set, l’attore turco ha anche rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio. Interpreterà Francesco Demir, un poliziotto grande lavoratore. E’ la prima volta che Can si cala in questo ruolo e si è detto molto felice di aver avuto quest’opportunità. “Francesco Demir è sempre molto serio ma allo stesso tempo ha spesso la battuta pronta, soprattutto con le donne” dice l’attore e aggiunge di essere sicuro che piacerà molto al pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus presentatore di Sanremo 2023? Svelata tutta la verità

Insomma sul set di Viola come il mare il lavoro procede a gonfie vele e in parte è anche merito dell’ottimo rapporto che sta nascendo tra i protagonisti. Sicuramente Yaman avrà molto da imparare da Francesca Chillemi che negli ultimi anni ha stupito il pubblico con ruoli diversi e esilaranti che hanno conquistato tutti.

Impostazioni privacy