Delia Duran, confessione bollente al coinquilino: “Ho una voglia matta”

A pochi giorni dal ritorno di Alex Belli in casa, Delia Duran si lascia andare a una confessione bollente nei confronti del coinquilino. La dichiarazione è palese.

Manca qualche giorno all’ingresso di Alex Belli nella casa del GF Vip. L’attore si trova attualmente in quarantena dopo l’invito della produzione di rientrare in casa a “chiarire” le cose con le due donne della sua vita: Delia e Soleil.
Proprio qualche giorno fa però era arrivata la dichiarazione improvvisa. Con un aereo Belli ha inviato un messaggio a Delia affermando che è l’unica donna della sua vita.

Delia parla di Antonio al GF Vip
Delia parla di Antonio al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

La modella venezuelana, che nel frattempo è guarda caso la prima finalista, non si è mostrata entusiasta del messaggio. Anzi, non ha proprio fatto una piega, affermando che ci vuole ben altro per riconquistarla. Anche Delia ha ormai capito quale sia la strada giusta da percorrere a poche settimane dalla finale e forse quella di allontanarsi da Alex era proprio la scelta migliore.

Da un po’ di giorni si è notato un certo avvicinamento della moglie di Alex al nuovo coinquilino, il giovane TikToker Antonio Medugno con cui lei passa spesso del tempo. Non sono mancati diversi momenti di coccole e confidenze e mentre i due stavano vicini a parlare Delia ha sganciato la bomba. “Secondo me non uscirai lunedì…ho una voglia matta di farlo con te. Con te e Alex”, ha detto la modella come se niente fosse.

 

Delia fa il suo gioco, valanga di critiche

Delia e Antonio parlano al GF Vip
Delia e Antonio parlano al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

In uno stato di evidente imbarazzo Antonio si trova quindi ad affrontare una Delia che fa proposte sfrontate, addirittura immaginando un trio con lui ed il marito. Cercando di smorzare la tensione erotica lanciata dalla Duran, il ragazzo ha risposto: “Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate…”. Ma lei non ha nessuna intenzione di reprimersi, infatti parlando con Nathaly Caldonazzo ha dichiarato espressamente che il TikToker le piace.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Delia Duran si confessa con Manila: presa un’importante decisione

Sui social i commenti si scatenano e molti come anche lo stesso Antonio protagonista delle avances di Delia, pensano che sia un’altra mossa della strategia. Tanti si aspettavano già dal suo ingresso nella casa che sarebbe arrivato il momento della “vendetta”. Tempo quindi di trovare uno degli uomini e accalappiarlo per riscattarsi dei torti subiti da Alex. Il pubblico ha dimostrato di amare la modella mandandola dritta in finale proprio nel momento in cui lei aveva dichiarato di sentirsi libera, chiudendo quindi il capitolo col marito.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, gesto folle: il VIDEO non lascia dubbi, l’ha fatto davvero

Un capitolo che però si riaprirà molto presto, perché Alex Belli è pronto a rientrare e portare scompiglio. Nell’imaginario del pubblico ormai si è formata l’idea che questi due abbiano creato un copione ad arte, di cui tutti siamo ignari. Cosa succederà ora che Alex si troverà a dover riconquistare l’interesse di una donna che sembra aver scelto altre strade? Scatterà una nuova “chimica artistica” tra lui, Soleil e la moglie Delia?

Impostazioni privacy