Jennifer Lopez, è già S. Valentino: regalo da brividi ricevuto da Ben Affleck

Primo San Valentino insieme dopo la reunion per Ben Affleck e Jennifer Lopez. Il romantico regalo dell’attore alla compagna: “Mi ha colpito”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due divi, che sono stati insieme dal 2002 al 2004 prima di avere una rottura ultra mediatica ad un passo dalle nozze, si sono ritrovati vent’anni dopo e hanno ripreso a frequentarsi lo scorso anno facendo sognare tutti i cuori più romantici.

affleck lopez 13022022 (1)
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Ansa Foto)

“Sono felice” ha detto Jennifer Lopez di recente, aggiungendo che la reunion è arrivata proprio nel momento giusto, oggi che hanno più saggezza ed esperienza per reggere alle pressioni che erano stati fatali alla loro relazione la prima volta.

Questo per loro sarà il primo San Valentino insieme dopo il ricongiungimento, e J.Lo ha rivelato il commovente regalo anticipato che l’affascinante Ben le ha fatto recapitare.

Il romantico regalo di Ben Affleck a Jennifer Lopez “Mi ha colpito”

Per festeggiare il loro amore, Affleck ha regalato alla compagna un romantico video che ha raccolto i migliori momenti della storia insieme. La colonna sonora è On My Wayultimo singolo della cantante. Il video – remix parte con alcune immagini in bianco e nero di un giovanissimo Ben insieme all’amico di sempre Matt Damon, per poi arrivare all’incontro con la Lopez e alla loro tormentata storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ben Affleck e Jennifer Lopez: anche sul red carpet è pura follia d’amore

Dalle romantiche immagini insieme alle fughe dei paparazzi, dai red carpet al famosissimo video di “Jenny from the Block” girato insieme. E’ un vero viaggio nella storia del loro amore che, come prevedibile, ha davvero toccato la compagna tanto da spingerla a condividere con tutti. “Normalmente non lo avrei fatto” ha detto la Lopez. “Quando l’ho visto ho pensato al vero amore e al percorso che a volte fa. Ai giri, ai cambiamenti di rotta inaspettati” ha commentato la Lopez riferendosi alle tante peripezie del suo legame con Affleck. Entrambi hanno matrimoni alle spalle ed erano andati avanti. La Lopez aveva formato una famiglia con Mark Anthony, mentre Affleck con  Jennifer Garner).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jennifer Lopez e la separazione da Ben Affleck: svelata tutta la verità

“Ho pensato anche al fatto che quando è vero amore, può durare per sempre”. Questo è solo un assaggio del San Valentino dei Bennifer, che hanno già pronto come trascorrere la loro giornata all’insegno del romanticismo. Ritrovatisi dopo oltre 20 anni dopo la loro separazione, la loro appare davvero una favola. E chissà che questa volta non possa davvero durare per sempre.

Impostazioni privacy