Roberta Capua, la rivelazione sulla sua situazione: “E’ stata dura”

Reduce dal successo di Sanremo con il “Prima Festival”, la conduttrice Roberta Capua racconta a “Verissimo” di un periodo difficile che ha da poco affrontato.

Roberta Capua è un volto amatissimo della Tv italiana. Il suo successo è stato confermato proprio dalla sua importantissima presenza al Festival di Sanremo. Proprio durante la kermesse da poco conclusa, infatti, alla conduttrice è stata affidata una fetta importante dello show: il Prima Festival. Nel programma che precedeva le puntate serali, la Capua insieme ai suoi inviati raccoglieva curiosità, interviste e momenti speciali dai cantanti in gara al Festival.

Roberta Capua ospite a Verissimo
Roberta Capua ospite a Verissimo (screenshot Video Mediaset)

Oggi la conduttrice ex Miss Italia, è stata ospite del programma di Silvia Toffanin “Verissimo“. Partendo da un excursus della sua carriera, la Toffanin ha fatto aprire Roberta Capua in un’emozionante intervista. Proprio a proposito della bellissima esperienza Sanremese la conduttrice ha raccontato di un periodo difficile. Pochi giorni prima dell’inizio della kermesse musicale la Capua ha contratto il Coronavirus, notizia che l’ha turbata. Ad un passo da una bellissima opportunità televisiva ha, quindi temuto che tutto andasse in fumo.

Ho contratto il Covid poco prima di Sanremo, ma per fortuna sono riuscita ad andare in onda. È stata dura con il patema di non riuscire a fare una cosa bella“, ha detto Roberta Capua. Come tutti coloro che hanno lavorato a questa edizione del Festival, insieme agli stessi cantanti, il problema del covid è stato una minaccia costante.

 

Roberta Capua, la vita da mamma e cosa fa oggi

Roberta Capua ospite a Verissimo intervista
Roberta Capua ospite a Verissimo (screenshot Video Mediaset)

Confidandosi nel salottino di Silvia Toffanin, la Capua ha poi raccontato un po’ di più della sua vita professionale e privata. Dopo aver girato letteralmente il mondo e lavorato come modella per i più grandi stilisti, Roberta Capua si è guadagnato il suo posto in Tv lavorando in diversi show e conquistandosi l’affetto del pubblico. Poi, però, si è presa un periodo di stacco.

LEGGI ANCHE >>> Pechino Express, svelato quando inizia: il percorso che faranno i concorrenti

Interrogata da Silvia Toffanin sul motivo per cui per un periodo ha deciso di lasciare la Tv, la Capua ha risposto che ha deciso di dedicarli al ruolo di mamma. Nonostante fosse una scelta difficile e che sicuramente è stata criticata, la conduttrice non ha avuto alcun tipo di rimpianto a fermarsi. “Sono fortunata… venivo da una stagione di grande successo con Buona Domenica e ho potuto fermarmi per fare la mamma. Tante donne non hanno la possibilità di scegliere” ha detto Roberta alla Toffanin.

LEGGI ANCHE >>> “Viva per miracolo”, Federica Panicucci racconta la tragedia sfiorata

Dopo il periodo di pausa la carriera ha ripreso alla grande e lo schermo del Festival di Sanremo ha riportato alla Capua sicuramente un momento di grande visibilità. Nel frattempo, una parentela particolare svela il rapporto di lei con la virologa Ilaria Capua. La dottoressa è sua cugina e vive in America.

Impostazioni privacy