Belen Rodriguez, l’outfit elegante incanta i fan: “Pronti, via”

Belen Rodriguez, outfit elegante da urlo sui social. Messaggio criptico “Pronti, via!”. E l’amica la difende dagli haters

E’ un periodo particolarmente frenetico per Belen Rodriguez. La conduttrice argentina è pronta a buttarsi con tutta sé stessa nella nuova avventura televisiva che la vedrà impegnata nello storico programma “Le Iene“, in una nuova edizione che promette di essere a dir poco esplosiva. Ma non sembra l’unica novità recente della sua vita.

belen rodriguez 14022022 (1)
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Anche dal punto di vista sentimentale in casa Rodriguez sembrano esserci novità. Nonostante le smentite, sono sempre più frequenti le voci di un riavvicinamento tra la bellissima modella sudamericana e l’ex marito Stefano de Martino. Un’altra vittoria per l’instancabile Belen?

Belen Rodriguez, l’amica la difende dagli haters: “Che tristezza”

belen rodriguez 14022022
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Non è un caso che anche da quanto mostrato suoi social network, dove è seguita da oltre 10 milioni di follower, appare come sempre quanto mai carica e piena di energia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen, nuovo colpo di scena: la show girl l’ha fatto ancora

“Pronti, via” ha scritto Belen Rodriguez nel suo ultimo post social. La conduttrice ha condiviso alcune immagini di lei intenta ad uscire di casa. Belen è come al solito splendida nel look all black scelto per la sua uscita. Nonostante i colori scuri scelti la Rodriguez ha un’aria fresca e ancora più giovane di quanto già non sia. “Sembri una bimba” le scrive l’amica Guendalina Canessa nella sezione commenti. E ovviamente i fans si lasciano andare alla consueta ironia: “L’amore per Stefano fa questo effetto” scherzano i fans. Ma come purtroppo spesso accade ci sono anche gli immancabili maligni che puntano il dito contro i filtri social. A difendere Belen dagli hater ha pensato però questa volta la stessa Canessa: “Che tristezza chi scrive queste cose senza averci mai visto”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen Rodriguez e De Martino, la verità sul ritorno di fiamma in diretta

La maggior parte dei commenti è però di grande affetto nei confronti della bella sudamericana. “Belen è Belen. Top” scrivono “Sei bellissima”. E c’è chi riferendosi alla didascalia si chiede per cosa serva prepararsi. Forse per il ritorno in tv della Rodriguez o per qualche nuovo annuncio? Quel che è certo, come visibile dalle storie postate sui social, è che Belen si è preparata per una visita alla azienda Uberti, esclusiva cantina produttrice di vino Franciacorta, e che si è dedicata ad una sessione in palestra. Il suo ruolo preferito però è sempre quello di mamma, e nelle sue storie sono comparse le tenere immagini del pranzo della sua piccola Luna.

 

 

 

 

Impostazioni privacy