Claudio Baglioni, concerti rinviati: il motivo che l’ha costretto allo stop

Imprevisto per Claudio Baglioni. Il cantante costretto a rinviare le date del suo ultimo tour: il motivo che lo ha costretto allo stop

Brutte notizie per uno dei cantautori più amati della musica Italiana. Claudio Baglioni, che è attualmente impegnato in giro per l’Italia con il suo ha annunciato di essere costretto a fermarsi per qualche giorno e rinviare alcune date del suo tour “Dodici Note Solo”.

Claudio Baglioni 14022022
Claudio Baglioni – Ansa Foto

Baglioni ha annunciato di essere stato colpito da una laringite. Sottopostosi come da prassi a test e tampone, il cantante è risultato purtroppo positivo al Coronavirus. Dovrà quindi ovviamente seguire un periodo di quarantena e isolamento sin quando non sarà guarito totalmente dal virus. Le date di questi giorni che è stato costretto a rimandare saranno dunque recuperate al più presto non appena il tampone tornerà ad essere negativo. L’augurio ovviamente è quello di una pronta guarigione per Baglioni. Un augurio al quale ovviamente si sono uniti tutti i fans del cantante. “La salute prima di tutto” “Riprenditi presto” “Una pronta guarigione Claudio” “Ti aspettiamo”. I tantissimi fans di tutte le età innamorati della musica di Baglioni non vedono l’ora di poter tornare presto a sentire dal vivo le sue canzoni, e hanno voluto invadere la sezione commenti del cantante di messaggi di auguri e vicinanza.

Claudio Baglioni positivo al covid: annunciato il rinvio di cinque date

A diffondere la notizia della positività di Baglioni è stato lo stesso cantante insieme al suo team sulla sua pagina Instagram. Nel messaggio è stato reso noto anche che saranno almeno cinque le date che sono state coinvolte nel rinvio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Annalisa, che duetto con Claudio Baglioni: outfit da urlo per la cantante

Questa sera il cantante sarebbe dovuto essere al Teatro Regio di Torino, data di cui ovviamente è già stato annunciato l’annullamento. Niente da fare anche per l’appuntamento del 15 febbraio al Palais di Saint Vincent e per quello del 17 Febbraio al Teatro Alfieri di Asti. Annullate anche la data di Venerdi 18 Febbraio al teatro Ponchielli di Cremona e Domenica 20 febbraio al Teatro Malibran di Venezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pio e Amedeo, show a Uà di Claudio Baglioni: ma non tutti apprezzano

Al momento sono solo queste le date per il quale è già stato annunciato il rinvio. Nella nota si legge che il recupero di queste date è ovviamente previsto il prima possibile. Arriveranno ulteriori comunicazioni nella prossima settimana. Chiaramente dipenderà tutto dalle tempistiche della guarigione di Claudio Baglioni. Non appena il cantante si sarà negativizzato, verranno anche annunciate le nuove date.

Impostazioni privacy