Pio e Amedeo, show a Uà di Claudio Baglioni: ma non tutti apprezzano

Pio e Amedeo sono stati ospiti della scorsa puntata di Uà – Uomo di Varie età condotta da Claudio Baglioni. La presenza dei due però non è stata particolarmente apprezzata dagli spettatori

pio e amedeo claudio baglioni 121221 (1)
Pio e Amedeo ospiti di Claudio Baglioni (Screenshot Mediaset Play)

Il duo comico Pio e Amedeo è stato ospite dell’ultima puntata del varietà di Canale 5 Uà – Uomo di Varie condotto da Claudio Baglioni. I due foggianiall’anagrafe Pio D’Antini e Amedeo Grieco, hanno scherzato con il cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Annalisa, che duetto con Claudio Baglioni: outfit da urlo per la cantante

“Qui non sei in Rai, dove devi dire quanto prendi. Quanto guadagni?” hanno chiesto al conduttore in merito al cachet percepito per la trasmissione. “Te la tiri! Hai ancora quell’atteggiamento da Rai” hanno canzonato. “Qui sei in Mediaset!”. Dagli sketch sui talent, alle battute su una nuova immagine da affibbiare al padrone di caso, Claudio Baglioni si è prestato all’ironia dei comici.

Pio e Amedeo ospiti da Baglioni, ma molti fans non apprezzano

Non tutti gli spettatori della trasmissione però hanno apprezzato il blitz di Pio e Amedeo nella trasmissione. In molti non hanno perdonato ai due alcune uscite e battute poco felici in passato, e avrebbero volentieri fatto a meno della loro presenza. Sui social i fans si sono sfogati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pio e Amedeo attaccano Fedez in diretta: il cantante non ci sta e risponde

“Non vedo la necessità di metterli in ogni dove” “Vedo che sono tutti d’accordo e che non piacciono a nessuno” “Pio e Amedeo…datemi una martellata” e in molti hanno rivelato di avere addirittura cambiato canale. Altri invece hanno ritenuto l’ironia dei due comici pugliesi poco consona allo stile e al clima della trasmissione: “Non azzeccano niente con Baglioni” si sono lamentati. Sebbene in tanti abbiano invece apprezzato l’ospitata dei due, Pio e Amedeo ancora una volta dividono il pubblico

Impostazioni privacy