GF Vip, San Valentino a bocca asciutta per Soleil: “Non me l’aspettavo”

Nella giornata di San Valentino al GF Vip Soleil affronta un momento di delusione: parlando con Gianluca ammette quello che non si aspettava nessuno.

A poche ore dalla 41esima puntata del GF Vip gli animi si riscaldano, dopo una settimana di tensione a fior di pelle. Nell’ultima puntata la notizia che ha turbato gli umori (soprattutto di alcuni) era stata l’arrivo in finale di Delia Duran. Ma un’altra bomba sta per essere sganciata da Alfonso Signorini che ne sa una più del diavolo: Alex Belli si era ritirato in quarantena e dovrebbe fare il suo ingresso in casa tra poco.

Soleil Sorge parla del fidanzato GF Vip
Soleil Sorge parla al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Una situazione scomoda dunque, che per le due vippone in questione nel triangolo più discusso d’Italia, Delia e Soleil, sarà una sorpresa inaspettata. Le dinamiche della casa andranno a cambiare totalmente con il rientro di Alex Belli che dovrebbe chiarire la situazione tra le due. Intanto, però, qualche giorno fa con un colpo da maestro aveva dichiarato il suo amore alla moglie Delia via messaggio aereo.

Oggi la giornata è particolare: un San Valentino che alcuni vipponi vivono insieme al loro amore nato nella casa, mentre altri distanti dal loro compagno. Nella mattinata alcune donne hanno ricevuto sorprese dai loro fidanzati, come Manila che si è vista arrivare rose e messaggi d’amore da Lorenzo Amoruso. Questo non è avvenuto però per Soleil Sorge.

Soleil delusa dal suo amore misterioso: nessun regalo di San Valentino

Soleil parla del fidanzato con Gianluca GF Vip
Soleil parla del fidanzato con Gianluca (screenshot Video Mediaset)

Per tutta la durata del GF Vip ce ne siamo quasi dimenticati, viste le vicende che hanno coinvolto Soleil tra le lenzuola con Alex Belli. Eppure il fantasma di un misterioso fidanzato che lei dice di avere al di fuori della casa ha sempre aleggiato costante. Una persona di cui lei non ha mai rivelato né nome né identità e che non è mai comparsa in ospitate o gossip.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Delia Duran si confessa con Manila: presa un’importante decisione

Quando raramente la Sorge ha nominato l’uomo fantasma, lo stesso Alfonso Signorini si è incuriosito ed ha promesso che avrebbe indagato. Senza nessun risultato però: a quanto pare neanche il re del gossip e dei paparazzi è riuscito a cavare un ragno dal buco. In questa giornata di San Valentino, mentre le coppiette amoreggiavano e le donne impegnate ricevevano regali, proprio lei si è sentita esclusa. Parlando con Gianluca ha confessato di esserci rimasta un po’ male. “Ti aspettavi qualcosa o no?” le ha chiesto il coinquilino. “Ehm…ti dico di no…ma in fondo sì” ha risposto Soleil.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli bacchettato da lei: le parole inequivocabili della donna

Probabilmente se questo fidanzato esistesse, sarà rimasto anche lui perplesso da tutta la storia che ha coinvolto la ragazza insieme ad Alex e Delia. Una soap-opera che non ha intenzione di terminare, proprio perché l’attore sta per far ritorno tra le mura della casa. Quali saranno i risvolti e le strategie a questo punto?

Impostazioni privacy