Uomini e Donne, dramma per l’ex tronista: il messaggio sui social

L’amata tronista racconta il suo dramma. L’annuncio che non si vorrebbe mai sentire. I sostenitori: “Ti siamo vicini”

Una notizia che non si vorrebbe mai leggere. L’amata tronista di Uomini e Donne, Angela Artosin è tornata sui suoi canali social dopo un lungo periodo s’assenza, e ha condiviso con i suoi sostenitori e i suoi affetti il dramma che sta affrontando in questi giorni.

angela artesin 14022022
Angela Artosin (Screenshot Instagram)

“La mia unica ragione di vita me la state dando voi.. vi amo ..mamma” ha scritto accanto ad una foto dei suoi due splendidi figli. “In tante mi state cercando e vi ringrazio di cuore tutte. Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli.. scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova”. Una vera doccia gelata per tutti. Angela convive da tempo con questa brutta malattia. Dopo avere affrontato la malattia con coraggio e determinazione ed avere sostenuto le cure del caso, sembrava essere guarita ed essere tornata alla vita di sempre. Adesso, purtroppo, sembrerebbe essere rincominciata una nuova lotta. E’ la terza volta che questo mostro torna a fare capolino nella vita della ex tronista, e la speranza è che questa volta possa riuscire a sconfiggerlo definitivamente. Tanti auguri, e forza, Angela! “Siamo tutti con te” scrivono nei commenti, riempiendo la bacheca di commenti di vicinanza e sostegno in quest’altra battaglia.

La vulcanica Angela: quando contendeva Conversano a Serena Enardu

angela artesin gemelle enardu 14022022
Angela Artosin e le gemelle Enardu (Screenshot Instagram)

Angela si fece conoscere e apprezzare dal pubblico in una delle annate più ricordate e amate di Uomini e Donne, quella del 2007-2008, che la vedeva seduta sul trono al fianco di Serena Enardu. Tra le due durante la trasmissione non correva certo buon sangue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, l’ex tronista annuncia raggiante: “Tu sei la ragione”

Entrambe infatti erano rimaste inizialmente attratte dal corteggiatore del momento, Giovanni Conversano. L’esperienza da tronista di Angela finì quando la ragazza decise di abbandonare il trono. La Enardu, invece, poco dopo avere lasciato lei stessa la trasmissione tornò per amore di Conversano. I due stettero insieme per diversi anni, sino alla burrascosa rottura mediatica e alle accuse reciproche che durano sino ai giorni nostri. Tra le due troniste, invece, i dissapori del trono sembrano acqua passata: negli ultimi anni hanno appianato le proprie divergenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, arriva la svolta per la dama: ma molti sono perplessi

Angela invece a differenza della collega dopo la trasmissione scelse di vivere la sua vita lontano dai riflettori. Ha sposato Simone Ferroli, dal quale ha avuto i sue due figli, Ismi e Sante.

Impostazioni privacy