Valentina Ferragni, il body trasparente lascia intravedere tutto: fan estasiati

Per la Festa degli innamorati, Valentina Ferragni celebra l’amore con una mise piccante e regala ai follower un messaggio molto dolce. 

Bellissima e una vera e propria icona di stile anche lei, Valentina Ferragni non è più solo la sorella della celebre Chiara. Ormai è una donna che si è fatta il suo stile, una protagonista che segue il suo lavoro come una vera imprenditrice coi fiocchi. La sua linea di gioielli made in Italy è ormai un marchio di successo e lei si concede delle foto mozzafiato proprio come testimonial del brand.

Valentina Ferragni Post San Valentino Body
Valentina Ferragni Studio San Valentino (fonte: Instagram)

Già qualche giorno fa la vedevamo posare in uno shooting dedicato al tema dell’amore e in particolare a San Valentino. In un look molto piccante, la Ferragni indossava un baby doll rosso fuoco in pizzo e sistemava delle torte a forma di cuore. Un dettaglio che caratterizza Valentina, come la sorella Chiara, è essere dotata di un’innata eleganza che fa risultare tutto assolutamente non volgare.

Valentina al momento si sta godendo un po’ di vacanze in montagna a St. Moritz in compagnia del compagno e degli affetti più cari. La sorella dei Ferragnez si appresa a diventare zia. Francesca infatti, la terza sorella è attualmente incinta, al quinto mese di gravidanza e ha da poco svelato di aspettare un maschietto. Una grande gioia in arrivo per la famiglia Ferragni che si allarga!

 

Un body trasparente per festeggiare l’amore ogni giorno

Valentina Ferragni San Valentino post Instagram
Valentina Ferragni (fonte: Instagram)

Anche oggi Valentina Ferragni ha deliziato i suoi oltre 4 milioni di follower con una foto tratta dal suo shooting a tema San Valentino. Romantica e sensuale, l’influencer e imprenditrice posa per il suo brand di gioielli con un look niente male. Coperta soltanto da un body celeste trasparente con bottoncini e una vestaglia in raso che le copre le spalle, Valentina è di una bellezza disarmante.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega bollente senza veli: l’augurio dell’influencer, fan estasiati

Le gambe perfette si notano scoperte accompagnate da un tacco a spillo chiaro. La Ferragni è distesa su uno sfondo completamente rosa e, per rendere ancora più chiaro il tema del giorno, il set è coperto di torte a forma di cuore ricoperte di panna. Una scena dolce e bollente allo stesso tempo, lo sguardo di Valentina è rivolto altrove ma il suo viso trasuda comunque un fascino estremo.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni, arriva l’annuncio: scoperto il “fiocco” del nascituro

Nella didascalia l’influencer ha scritto: “Celebrating love everyday“. Anche questa volta quindi, un invito a celebrare l’amore ogni giorno e non soltanto in questa giornata particolare. Perché c’è la possibilità di amare e sentirsi amati in ogni momento, anche godendosi qualche piccolo momento di vizi per sé stessi.

Impostazioni privacy