Annalisa Scarrone si mette in posa sensuale alle Maldive: bikini da urlo

Bellissima Annalisa fa impazzire i fan con delle foto mozzafiato, questa volta delizia tutti con degli scatti direttamente dalle sue vacanze alle Maldive.

Annalisa è una vera icona, ormai non più solo cantante ma anche vera e propria immagine di stile. I suoi fan la adorano e il successo è sempre dietro l’angolo. La bella cantante di Savona non è più la ragazzina che partecipava ad Amici anni fa. Ora è una donna che conosce il suo potenziale e lo sa usare al meglio. Sempre in giro per lavoro, Annalisa Scarrone ha conquistato il panorama della musica mondiale.

Annalisa Scarrone al Mare Maldive
Annalisa Scarrone (fonte: Instagram)

Qualche tempo fa in un post sorprendente ci mostrava uno striscione su un grattacielo di New York con il suo volto stampato. Una cantautrice che ha ricevuto riconoscimenti internazionali e che ormai ha conquistato il web con oltre 1,7 milioni di follower attivi. Con la sua bellezza delicata, i capelli rossi e gli occhioni è una modella perfetta e ogni tanto si concede degli scatti tutto pepe. Qualche tempo fa l’abbiamo vista in un post dal tono un po’ “stanco”, in cui Annalisa non vedeva l’ora che arrivasse il weekend e affrontava il giovedì con un calice di vino.

Subito dopo però abbiamo visto una Scarrone in piena forma, una vera bomba nei due post per un brand in cui ha posato in una veste abbastanza bollente. Con una semplice canottiera bianca che metteva in mostra le sue curve perfette, Annalisa ha scatenato una valanga di commenti.

 

Il bikini viola rivela il fisico statuario, con il sole delle Maldive

Annalisa Scarrone alle Maldive Instagram
Annalisa Scarrone (fonte: screenshot Instagram)

Adesso invece è il momento di un po’ di sano relax, Annalisa si trova in vacanza alle Maldive. Già ieri l’abbiamo vista in una foto in cui era stesa al sole con un bikini minimal e tatuaggi in vista.
Sono impegnata non posso rispondere” ha scritto ironicamente la cantante, intanto oggi ci fa vedere una spiaggia incontaminata e meravigliosa in cui si trova adesso.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa in bikini conquista tutti: corpo perfetto, che forme

Nel post di oggi invece un bikini viola mozzafiato mette in risalto il fisico perfetto della Scarrone, con un incrocio sul fianco molto sensuale e un lato B da far invidia. I capelli bagnati le donano un’aria ancora più sognante e il viso è perfetto e rilassato. “Doposole” scrive lei nella didascalia del post. Un momento rinfrescante dopo una mattinata di abbronzatura ci sta!

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, la canottiera è aderente: i fan si accorgono del dettaglio

La pelle della cantante è però bianchissima, quindi sul viso si nota un po’ di rossore evidente e subito i fan si divertono a commentare. “Che belle le carnagioni chiare“, scrive uno dei suoi follower, scherzando proprio sulla possibile scottatura di Annalisa. Un po’ di crema abbronzante in questi casi è fondamentale!

Impostazioni privacy