Chiara Ferragni versione scolaretta, il top è troppo corto: qualcosa scappa fuori

Un outfit pazzesco per Chiara Ferragni che incanta i suoi fan con un top cortissimo di alta moda, scherzando sulla temperatura di New York.

L’imprenditrice digitale più famosa del web, Chiara Ferragni incanta i suoi fan con ogni post. Bella e naturale, nei suoi outfit stupisce sempre con i look creati per lei dalle grandi firme. L’influencer moglie di Fedez si trova attualmente a New York e ha postato in questi giorni delle foto mozzafiato. Nel frattempo i Ferragnez si apprestano a diventare zii.

Chiara Ferragni Outfit a New York
Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

La famiglia si allarga grazie alla sorella Francesca Ferragni, che attualmente si trova al quinto mese di gravidanza. Il resto dei parenti si sta godendo delle vacanze in montagna con il pancino che cresce. Proprio qualche giorno fa, la futura mamma ha annunciato in un post Instagram che il nascituro sarà un bel maschietto.
L’altra sorellina, Valentina Ferragni nel frattempo si gode il successo del suo brand.

Bellissima e sensuale, nei post a tema San Valentino ha fatto impazzire il web: sfondo rosa e baby doll piccanti, l’influencer ha indossato i suoi gioielli per degli shooting promozionali da far girare la testa. Chiara Ferragni però rimane icona assoluta di moda e i più grandi stilisti la scelgono per indossare i migliori capi d’abbigliamento.

 

Pancia di fuori al freddo, Chiara ironizza sul look di New York

Chiara Ferragni New York Outfit Instagram
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato da Chiara Ferragni la vediamo a New York. Già da qualche giorno l’influencer si trova nella Grande Mela sicuramente per motivi lavorativi. Nel giorno di San Valentino, la Ferragni ha lanciato un progetto di grandissima importanza: “Love Fiercely” una campagna a sostegno dell’amare “chi e come si vuole”.
Oggi la vediamo con un outfit davvero pazzesco, soprattutto perché sfida il freddo!

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni, arriva l’annuncio: scoperto il “fiocco” del nascituro

Come lei stessa scrive, a New York ci sono attualmente -10°C ma Chiara sfida la temperatura indossando un super crop top. Maglioncino cortissimo abbinato a una camicetta cortissima che lasciano intravedere il seno al di sotto, è il look creato per lei dal brand MiuMiu. Ironizzando proprio sul freddo tagliente Chiara scrive nel suo post: “Quando ci sono -10°C fuori ma vuoi lo stesso indossare quel look di MiuMiu“. Nelle foto successive la vediamo con un piumino super imbottito sopra all’outfit ma con la pancia ancora scoperta.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, il body trasparente lascia intravedere tutto: fan estasiati

La Ferragni sarà anche una diva ormai, ma di sicuro è una donna che non perde mai la sua autoironia e forse anche questa è la chiave che fa essere lei e la sua famiglia dei personaggi amatissimi. E proprio nell’ultima foto il “tocco” di simpatia che fa crollare tutta la serietà delle foto in posa. Vediamo nello scatto la pancia scoperta di Chiara che tiene in mano una scatola di un famoso medicinale contro i problemi intestinali, l”Imodium”. A voi le conclusioni…

Impostazioni privacy