Cristina Marino: romantica e bollente con Luca Argentero

Cristina Marino scatena i social con uno scatto super romantico in compagnia del suo amato Doc. L’attrice festeggia S. Valentino con Luca Argentero. 

Cristina Marino è certamente tra le donne più invidiate del paese. Suo marito Luca Argentero è l’oggetto del desiderio di moltissimi telespettatori che adorano la serie record Doc- nelle tue mani in cui l’attore è protagonista. Indiscutibile bellezza ma soprattutto grande bravura sul set, è questo che coinvolge il pubblico a casa e non vale solo per l’attore torinese. Anche la Marino infatti è stata protagonista sul piccolo schermo recentemente nella serie Makari 2.

Cristina Marino
Cristina Marino (Ansa)

La coppia ha una bambina che non mostra spesso sui social ma di cui sono follemente innamorati. Luca e Cristina si dicono una mamma e un papà amorevoli e si impegnano a creare un futuro migliore per la loro piccola Nina. Recentemente sono stati sotto i riflettori a causa di un triste episodio, è morto infatti il papà dell’attrice. Un dolore che ha spinto Argentero a rinunciare alla sua partecipazione all’Ariston prevista durante settimana sanremese e attesa da tutti. Con gran dispiacere i fan della coppia hanno dimostrato grande affetto sui social, gli stessi social che nel giorno di San Valentino si sono scatenati con lo scatto postato dalla Marino.

San Valentino per Cristina e Luca

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina e Luca (Instagram)

L’attrice e modella Cristina Marino è molto seguita sui social e pubblica spesso foto glamour con look curati a dovere per stupire i suoi follower. In occasione del giorno di San Valentino il post con tanto di dedica amorosa per suo marito non poteva mancare. Ed ecco che il web è impazzito.

LEGGI ANCHE>>>DOC, Luca Argentero l’ ha fatto ancora: un nuovo traguardo raggiunto

“Se so cos’è l’amore è grazie a te” è questa la didascalia della Marino su Instagram mentre sullo schermo seguono due foto particolarmente sensuali e allo stesso tempo spontanee. Negli scatti pubblicati si può notare la grande complicità che c’è tra i due che insieme si fanno delle gran risate come spesso hanno dichiarato durante le interviste.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, tremendo lutto nel cast: aveva solo 37 anni

Cristina e Luca sono una coppia molto amata dal pubblico e dopo il successo del dottor Fanti su Rai Uno è innegabile che la loro vita sia finita ancor di più sotto i riflettori. Nonostante la grande popolarità sembrano essere molto discreti e non hanno mai ostentato la loro posizione privilegiata. Al contrario la coppia è spesso protagonista di iniziative a favore degli ultimi.

Impostazioni privacy