Richard Gere ha venduto la mega villa a New York: la cifra incassata

L’attore americano Richard Gere vende la storica residenza di New York per una cifra pazzesca. La star di Hollywood è pronta a traslocare.

Richard Gere è l’incarnazione perfetta del divo Hollywoodiano senza tempo. L’attore americano oggi ha 72 anni e tre matrimoni alle spalle. Da sempre uno dei volti più amati del cinema internazionale è salito alla ribalta grazie ai suoi ruoli da protagonista al fianco di attrici meravigliose. Un successo e una carriera che durano da anni, la notizia che ha stupito i fan è l’imminente trasloco dell’attore che ha deciso di abbandonare per sempre la sua storica residenza.

Richard Gere
L’attore Richard Gere (Ansa)

Si tratta di un addio che fa scalpore quello di Richard Gere che per oltre trent’anni ha abitato a New York in una villa davvero pazzesca. Si tratta di una residenza che si estende per circa 50 ettari e che vanta ben tre piani rialzati. Una vera e propria dimora lussureggiante degna di una star internazionale come l’attore. A quanto pare da qualche giorno l’immobile è ufficialmente in vendita a una cifra da capogiro: 28 milioni di dollari. Spunta fuori la notizia che Gere ha già provveduto ad acquistare una nuova casa a North Salem. Scopriamo tutte le novità.

La residenza di Richard Gere

Richard Gere
Richard Gere (Ansa)

La storica villa a New York di Richard Gere è in vendita a 28 milioni di dollari. La cifra è davvero spaventosa ma l’estensione della residenza non è da meno. Si tratta di un parco di 50 ettari che possiede ben otto camere da letto e undici bagni. Al centro della residenza c’è una cucina con isola centrale, una biblioteca, uno studio e una sala per ascoltare musica.

LEGGI ANCHE>>>Levante diventa madre: l’annuncio social e il nome della figlia

Non manca la piscina e anche un maneggio con tanto di laboratorio per la ceramica. A completare il quadro di una residenza dalla bellezza unica è una splendida terrazza panoramica e ovviamente spazi verdi a volontà. Insomma la dimora in vendita è degna della carriera del suo proprietario. In realtà Gere ha già organizzato il suo trasloco.

LEGGI ANCHE>>>Miss Italia 2021, eletta la vincitrice: bellezza mozzafiato

La nuova dimora dell’attore sarà condivisa con la sua terza moglie e i suoi figli. Di certo Richard Gere non ha rinunciato al lusso neanche questa volta. Si tratta di una villa che si estende in 30 acri di terreno. Vanta ben sette camere da letto e nove bagni. A completare il quadro è una piscina olimpionica che non esclude anche una piscina all’aperto. Ciliegina sulla torta la nuova residenza dell’attore possiede una palestra e una cantina. La nuova residenza è stata acquistata alla bellezza di 9,8 milioni di dollari. 

Impostazioni privacy