Caterina Balivo bella e sensuale: il vestito ha uno spacco da urlo

Caterina Balivo splendida protagonista della copertina di Intimità. L’aneddoto sulla figlia Cora: “Ecco cosa le racconto”

Caterina Balivo è tornata protagonista sulle reti Rai. L’amata conduttrice è anche in questa edizione tra i giudici della trasmissione condotta da Milly Carlucci “Il cantante Mascherato”. La vulcanica napoletana si è sempre fatta apprezzare dal pubblico per la sua spontaneità e per il suo essere alla mano senza prendersi troppo sul serio. Ironia, bravura e professionalità, Caterina è rimasta nel cuore del pubblico anche in questi anni di distanza dai palinsesti televisivi.

caterina balivo 16022022 (2)
Caterina Balivo (Ansa Foto)

Sono in molti a sperare che presto la conduttrice possa tornare con una trasmissione tutta sua sugli schermi televisivi, ma sino ad ora non sembra essere ancora arrivato il momento giusto per un rientro in pianta stabile. I suoi ammiratori dovranno accontentarsi di vederla nel cast del Cantante Mascherato. 

Caterina Balivo e l’aneddoto sulla figlia Cora: “Ecco cosa le racconto”

caterina balivo 16022022
Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

Intanto la Balivo è la protagonista della cover di questa settimana della rivista Intimità. La conduttrice è bellissima nell’abito scelto per il servizio fotografico, e ha decisamente catturato l’attenzione dei suoi tanti fans. “Sei l’icona del potere delle donne” le scrivono. “Splendida e affascinante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo si tiene in forma in casa: sorriso che illumina

Proprio le donne sono al centro del messaggio che la Balivo ha voluto mandare ai suoi follower. La conduttrice nel suo ultimo post Instagram, dove ha reso pubblica la copertina della quale è protagonista, ha anche condiviso un estratto dell’intervista dove racconta un aneddoto che riguarda la figlia Cora, secondogenita avuta dal matrimonio con Guido Maria Brera (la coppia, felicemente insieme da oltre 10 anni, ha anche un figlio, Guido Alberto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo, outfit elegante e messaggio ai fan: “Non lamentarti”

“A Cora non leggo più le favole delle principesse salvate da improbabili e inesistenti Principi Azzurri” ha confessato la Balivo “ma le storie vere di donne straordinarie che nella vita hanno fatto qualcosa di esemplare. Perché i fatti sono sempre un insegnamento migliore delle parole.”. L’invito, insomma, è di crescere donne che sappiano essere artefici e protagoniste del proprio destino. “Un piccolo estratto della mia intervista che troverete questa settimana in edicola su “Intimità”” ha chiuso Caterina, che ha voluto anche ringraziare la rivista per averla scelta “Grazie a Sabrina Sacripanti per avermi voluto sulla sua prima copertina da direttrice” ha detto.  Il messaggio è stato accolto positivamente dai suoi sostenitori. “Il concetto da te espresso è molto interessante, dal punto di vista di una madre responsabile e onesta. Infatti ai figli si parla col cuore” hanno condiviso.

Impostazioni privacy