Guendalina Tavassi, dolci effusioni con il fidanzato: “Ed eccoci qua”

Guendalina Tavassi festeggia San Valentino tra coccole e romanticismo con il suo Federico. La dedica: “Sei quello che ho sognato”

Guendalina Tavassi dopo tanto dolore e turbolenze sembra avere trovato nuovamente il sorriso. L’ex concorrente del Grande Fratello aveva avuto in giovane età una relazione dal quale è nata la figlia Gaia, con la quale in passato la showgirl ha avuto diverse divergenze. Sembrava aver trovato la stabilità con il matrimonio  con Umberto D’Aponte e la nascita del loro due figli, Chloe e Salvatore. Ma il matrimonio tra i due è finito in modo a dir poco burrascoso, con gravi accuse da parte dell’ex gieffina all’ex marito.

guendalina tavassi 16022022 (2)
Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram)

Adesso però da diversi mesi al fianco di Guendalina c’è il ristoratore romano Federico Perna. I due sembrano essere più felici che mai, e a testimonianza di ciò l’uomo fa spesso capolino nel profilo Instagram della Tavassi, seguito da oltre un milione di follower.

Guendalina Tavassi, dedica speciale per San Valentino: “Sei tutto quello che ho sperato”

guendalina tavassi 16022022 (2)
Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram)

In occasione di San Valentino, festa degli innamorati, Guendalina ha colto l’occasione per fare una dedica speciale al suo Federico. “Ed eccoci qua cuore mio, questo giorno per noi non e’ stato solo San Valentino, perché tu rendi speciale così ogni singolo giorno, ma un giorno dove ho voluto ringraziarti per tutto quello che sei e fai per me!” ha scritto l’ex gieffina nel lungo messaggio social. “Sei stato la scoperta più bella, sei l’amore che si vede nei film, la dolcezza, la sensibilità e la purezza che ad oggi è veramente raro trovare in un uomo ,sei davvero tutto quello che ho sempre sperato e desiderato avere al mio fianco e spero che tu rimanga sempre così. Ricordati sempre che ti amo, ovunque sarai, ovunque sarò.
Il tuo Cuo'”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aggredito il compagno di Guendalina Tavassi: finisce in ospedale

Parole al miele che testimoniano come al fianco del nuovo compagno Guendalina si sia lasciata alle spalle il dolore del passato. I due in occasione di San Valentino, come visibile dalle foto postate da Guendalina, si sono regalati una romanticissima serata insieme. Palloncini, le foto dei migliori momenti passati insieme, il letto ricoperto di rose rosse, la torta speciale: gli ingredienti di un San Valentino perfetto c’erano veramente tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Guendalina Tavassi, il vestito aperto mostra tutto: “Sta a te decidere”

“Mi mancherai” si legge nella dedica della torta. Guendalina secondo le ultime notizie dovrebbe essere nel cast della prossima Isola dei famosi, e per la coppia potrebbe presto arrivare un distacco forzato.

Impostazioni privacy