Laura Chiatti, sguardo e scollatura da sogno: il selfie ammalia il web

Con un selfie da urlo Laura Chiatti ha incantato totalmente il web nelle scorse ore, lo sguardo è profondo e la scollatura toglie il fiato, è pazzesca

Con un’espressione travolgente e ammaliante Laura Chiatti ha steso tutti nelle scorse ore, più bella e sensuale che mai è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati fan. Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha conquistato tutti, è un vero spettacolo.

Laura Chiatti primo piano
L’attrice Laura Chiatti (Screenshot da Instagram)

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la meravigliosa attrice ha pubblicato una foto che la ritrae in primo piano, un selfie che ha fatto girare la testa proprio a tutti. Con uno sguardo profondo e super seducente fissa l’obiettivo e incanta il web, l’occhio dei fan cade però più in basso.

L’abito rosso che indossa è super scollato e mette in evidenza le sue ‘bombe’ da urlo, Laura Chiatti vista dall’alto è meravigliosa. Con le sue curve in bella vista e la sua irresistibile bellezza ha lasciato come sempre tutti senza parole, i suoi fan non perdono occasione per farle notare quando sia irresistibilmente bella.

Laura Chiatti si scatta un selfie dall’alto, la scollatura incanta il web

Laura Chiatti selfie
L’attrice Laura Chiatti (Screenshot da Instagram)

La visuale dall’alto fa sognare i fan, Laura Chiatti è straordinaria ed è impossibile non notarla per via della sua assurda bellezza e la sua sensualità. Nel selfie pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram indossa un abito rosso che mette in evidenza il suo décolleté da urlo, la scollatura è profondissima.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Chiatti, FOTO allo specchio “post sensi di colpa”: ma il fisico è statuario

In primo piano la meravigliosa attrice è davvero incantevole, con il suo seducente e splendido sguardo ha ammaliato tutti coloro che la seguono e la amano. Questa non è certo la prima volta che infuoca il web con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola.

Potrebbe interessarti anche >>> Lutto per Laura Chiatti: il commovente messaggio sui social

Spesso lascia i fan senza parole con i suoi scatti super sensuali e piccanti che oltre a mettere in risalto la sua assurda bellezza mettono anche in evidenza la sua perfetta forma fisica. Laura Chiatti è bella da svenire e i suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti e like, non notarla è impossibile.

Impostazioni privacy