‘Michelle impossible’, che ospiti per la Hunziker: anche reunion di famiglia

Parte “Michelle Impossible”, il nuovo show della Hunziker. Quanti ospiti! Ma gli occhi sono puntati sulla reunion di famiglia

Grande giorno per Michelle Hunziker. L’amatissima conduttrice svizzera è pronta ad aprire il sipario del suo “one woman show” in onda in due serate su canale 5 il 16 e il 23 Febbraio. Michelle Impossible, chiaro riferimento al celebre film d’azione con protagonista Tom Cruise, promette di festeggiare la carriera ricca di successi della conduttrice svizzera, da oltre 2o anni uno dei volti di punta delle reti Mediaset.

michelle hunziker 16022022 (1)
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Il tutto ovviamente nel pieno stile di Michelle: allegro, familiare, ironico. La conduttrice diverte, si diverte e non si prende troppo sul serio, e proprio per questo ha subito incontrato la simpatia del pubblico “Mi piace stare in mezzo alla gente” ha detto. «Canterò, ballerò, presenterò, ca**eggerò: butteremo dentro tutto quello che fa intrattenimento” ha raccontato Michelle ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni anticipando quello che sarà il menù della sua nuova avventura televisiva.

Michelle Hunziker, parata di ospiti: per la sua “missione impossibile” arriva anche Eros Ramazzotti

La Hunziker nella sua festa televisiva sarà accompagnata da un parterre di ospiti da vera serata di gala. Tutte persone che con la conduttrice svizzera condividono un legame importante, e che la racconteranno anche attraverso storie e aneddoti. “Ma non aspettatevi una celebrazione: sarà come una festa casalinga, dove gli ospiti verranno anche a “dissacrarmi”, rompendomi le scatole e raccontando storie mai sentite” ha anticipato Michelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker single, il messaggio di Eros Ramazzotti

Nella prima serata saranno ospiti diversi “big” delle reti Mediaset. Ci saranno Maria de Filippi e Gerry Scotti, che con la Hunziker hanno in passato condiviso il palco. Poi ancora Ilary Blasi, il Mago Forest, la Gialappa’s Band e anche Serena Autieri. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker, la confessione a Verissimo: “E’ da salvare”

A far parlare è però soprattutto la presenza di Eros Ramazzotti, ex marito della Hunziker, soprattutto vista la recente separazione della conduttrice da Tomaso Trussardi, che non ha risparmiato qualche velata frecciata al cantante. “Non mi sarei mai aspettata che Eros accettasse l’invito. Torneremo sul palco insieme dopo 20 anni” ha detto la Hunziker, e gli occhi saranno ovviamente tutti puntati sulla reunion familiare. Non mancherà anche la figlia, Aurora Ramazzotti, che sarà presente in entrambe le serate del “one woman show” della Hunziker. “Il programma che songo di regalarvi da una vita è diventato realtà” aveva detto Michelle. Adesso anche gli spettatori stanno per godersi la “missione impossibile” della Hunziker

Impostazioni privacy