Delia Duran allo scoperto: ecco cosa ha fatto nella love boat con Alex

A poche ore dalla nuova puntata settimanale il nuovo rientro di Alex Belli sconvolge le dinamiche nella casa del GF Vip. Delia Duran svela cosa è successo tra lei e l’attore.

In attesa della puntata del Giovedì, continuano a modificarsi le dinamiche nella casa più spiata d’Italia. Il rientro di Alex Belli avvenuto giusto lo scorso lunedì ha già portato il previsto scompiglio tra gli inquilini del GF Vip. L’attore, ormai protagonista assoluto di questa edizione, è stato invitato a rientrare fuori gara per chiarire la situazione di cui si parla da mesi: il suo rapporto con Delia Duran e Soleil Sorge.

Delia Duran parla con Alex Belli GF Vip
Delia Duran al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Se con Soleil la situazione è abbastanza tesa, dopo un chiarimento in cui lei si è sfogata affermando di non sentirsi più complice come era prima, con Delia il riavvicinamento è palese.
Ricordiamoci che giusto qualche giorno prima dell’ingresso in casa, il furbo Alex aveva mandato un aereo in cui dichiarava che la Duran è l’unica donna della sua vita. Lei, dopo un primo momento di gelo, sta dimostrando di essere disponibile al riavvicinamento.

Giusto poche ore fa i due promessi sposi si erano ritirati nella Love Boat dove Alex Belli alloggia. Tirando a sé la futura moglie, lui e lei si erano rinchiusi in un bagno lontano dalle telecamere. Agli occhi del pubblico non è sfuggito il momento che lasciava immaginare quello che stesse accadendo tra i due. Ora Delia ha chiarito cosa è successo.

 

Delia parla di “unione passionale”, si riaccende la fiamma

Alex Belli parla con Delia al GF Vip
Alex Belli al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

La convivenza in casa di Delia e Alex Belli ha portato i due sicuramente ad un riavvicinamento. Lui è rientrato con l’obiettivo principale di riconquistare la compagna, che guarda caso è una finalista.
Già da qualche giorno erano iniziati i baci e gli abbracci tra di loro, ma adesso sembrano tornati ad essere una coppia di veri sposini.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, scoppia la passione tra Alex Belli e Delia: Soleil sbotta

Parlando con Lulù, Delia si è lasciata andare spiegandole cosa è successo nel momento che ha destato tanta curiosità: l’appostamento in Love Boat con Alex.
C’è stato un avvicinamento nella stiva. Per me è stata una cosa bellissima“, ha esordito la modella venezuelana. E subito arriva la conferma: “Abbiamo avuto un’unione passionale. Siamo stati nel letto insieme ed è stato stupendo“.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli si confronta con Delia nella notte: svela perché è tornato

Un amore davvero tormentato ma che a quanto pare non ha intenzione di fermarsi. I due sono subito stati attratti l’uno dall’altra come una calamita. La loro unione è basata su una complicità che va al di là di quanto sia comprensibile agli occhi di tutti. Come Delia ha spiegato poi continuando, “Questo è un crazy love… Il nostro amore libero è pazzo e folle. Abbiamo questo game di condivisione che scegliamo in due, lui ha sbagliato qui dentro, però adesso è tutto chiarito”. Sembra quindi che a questo punto le cose siano chiare: ci dobbiamo preparare a vedere questa coppia uscire sottobraccio dalla casa insieme, magari anche con una bella vittoria in mano?

Impostazioni privacy