Michelle Hunziker, il bacio con Eros scatena i fan: le reazioni social

Michelle Impossible, il programma vola su Canale 5 e scatena i social grazie a Eros Ramazzotti. Le reazioni social dopo il bacio. 

Su Canale cinque ha finalmente debuttato lo show guidato da Michelle Hunziker. L’irriverente conduttrice Mediaset ha da sempre conquistato tutti con la sua simpatia e il suo nuovo spettacolo era tra i più attesi della stagione. Moltissimi ospiti si sono susseguiti sul palco di Michelle Impossible. Innanzitutto le due comiche Michela Girau e Katia Follesa che hanno come sempre divertito i telespettatori. Immancabili anche Ilary Blasi, il mago Forest, Maria De Filippi e Eros Ramazzotti.

Eros e Michelle
Il bacio tra Eros e Michelle (twitter)

Proprio la regina delle storie Mediaset ha raccontato la vita di Michelle con tanto di poltroncina blu alla C’è posta per te. Maria De Filippi ha presentato la storia di una giovane donna che trova il successo e con esso anche un grande amore che ha fatto sognare milioni di fan. Eros e Michelle hanno lasciato nell’immaginario comune un grande vuoto dopo la loro separazione e la nascita di Aurora Ramazzotti. La conduttrice, con un velo di emozione, ha intonato il brano “Più bella cosa non c’è” e dopo poco è salito sul palco lo stesso Eros. Il cantante si è esibito in “Fuoco nel fuoco” per poi dar via a un momento di televisione assolutamente iconico e inaspettato, scopriamo quali sono state le reazioni sui social.

Eros e Michelle: le reazione dei social

Un incontro che tutti stavano aspettando, quello di Michelle e Eros che finalmente sono apparsi insieme sul piccolo schermo. Dopo un primo momento di divertimento i due hanno apertamente dichiarato di essere buoni amici. Ormai entrambi hanno altre storie d’amore alle spalle e ricordiamo che recentemente la conduttrice svizzera ha annunciato la fine del matrimonio con Trussardi. 

LEGGI ANCHE>>>Drusilla Foer, nuovo progetto per lei: inedito per la protagonista di Sanremo

Un’intesa che ha conquistato il pubblico e che è culminata con un bacio sulle labbra che ha scatenato gli utenti twitter. Se facciamo un passo indietro possiamo cogliere il sarcasmo con cui Ramazzotti ha commentato i continui gossip che da anni vedono un ritorno di fiamma della coppia. Il cantante è apparso leggermente infastidito ma il sorriso di Michelle ha stroncato la polemica sul nascere facendo leva sull’amicizia che c’è tra i due.

LEGGI ANCHE>>>Laura Cremaschi, tramonto in riva al mare con outfit da sogno: che spettacolo

Come sempre i social si sono divisi. Da un lato c’è chi è impazzito all’idea di rivedere la coppia insieme in memoria dei vecchi tempi e apprezza la grande amicizia che hanno riportato in tv dopo molti anni. Dall’altro c’è chi ha commentato negativamente l’atteggiamento della coppia. In molti sostengono che criticare la cronaca rosa non sia coerente con il bacio in prima serata che per forza di cose la alimenterà. Insomma c’è qualcuno che proprio non crede alla storia dell’amicizia sincera tra i due e considera l’apparizione di eri sera una vera e propria messa in scena preparata a tavolino.

Impostazioni privacy