Michelle Hunziker dopo lo show: “20 anni che aspettavo questo momento”

Il debutto di Michelle Hunziker che tutti aspettavano. La conduttrice ha emozionato il web con i ringraziamenti a persone davvero speciali.

Finalmente Mediaset ha dato spazio a uno dei talenti più virtuosi della televisione italiana. Michelle Hunziker ha debuttato su Canale 5 in prima serata con uno show cucito apposta per lei. Grande emozione ma anche tantissime risate che hanno divertito i telespettatori. Michelle ha commentato la prima puntata con un post Instagram emozionante in cui non ha dimenticato proprio nessuno dalla parte tecnica ai grandi amici che l’hanno accompagnata sul palcoscenico.

Eros e Michelle
Il bacio tra Eros e Michelle (twitter)

Luci, musica e colori senza tempo, è questo lo show che Michelle ha portato in prima serata. Senza troppi fronzoli la conduttrice ha raccontato la sua carriera e festeggiato i suoi traguardi. La sua storia parte dall’ambito della pubblicità e della moda per poi sfociare nella conduzione in cui si è dimostrata un vero e proprio talento. La 45enne svizzera avrebbe potuto accantonare i suoi inizi e mostrare solo la parte celebre e più apprezzata della sua carriera ma ha scelto la strada della verità mostrando anche i lati più fragili del suo carattere. Da sempre amatissima dal pubblico Michelle ha conquistato tutti con il suo sorriso e la sua spontaneità, scopriamo cosa ha combinato nel suo show e quali sono i suoi ringraziamenti.

Michelle Hunziker: “Ne è valsa l’attesa”

Michelle Impossible
Michelle e Gerry Scotti (instagram)

Finalmente dopo vent’anni di carriera Michelle Hunziker ha avuto l’opportunità di sbizzarrirsi in uno show tutto suo. Per cominciare la conduttrice ha ringraziato tutti i lavoratori che hanno contribuito al suo spettacolo citandone nomi e cognomi e elogiando il grandissimo lavoro fatto dietro le quinte. Musicisti, autori, truccatori e altri sono l’anima pulsante del suo show.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il bacio con Eros scatena i fan: le reazioni social

La conduttrice ha inoltre ringraziato i suoi compagni di viaggio. Grandissimi artisti e amici si sono susseguiti sul palcoscenico tenendo il pubblico incollato alla televisione. Impossibile non citare il grande ritorno di Eros Ramazzotti con il quale la Hunziker si è scambiata un bacio sulle labbra in memoria del grande amore vissuto e della grande amicizia che li lega. Anche Serena Autieri e Ilary Blasi hanno raccontato la grande amicizia che le unisce alla conduttrice emozionando tutti.

LEGGI ANCHE>>>‘Michelle impossible’, che ospiti per la Hunziker: anche reunion di famiglia

A stupire è stata l’eleganza di Maria De Filippi che fuori dal suo studio di C’è Posta Per Te si è dimostrata ancora la numero Uno. Gerry Scotti ha poi emozionato tutti con un’ interpretazione canora inaspettata. A sorprendere è stato il debutto di una delle comiche più amate sui social, si tratta di Michela Girau che per la prima volta ha debuttato su Canale 5 con Katia Follesa. Insomma una kermesse da invidia che attende il pubblico ancora per un altro imperdibile appuntamento in prima serata.

Impostazioni privacy