Fan pronti per salvare Soleil al GF Vip: appello a Tananai e Ana Mena

Grande Fratello Vip: i fan di Soleil Sorge sono pronti a tutto. Su twitter parte la richiesta d’aiuto a due big protagonisti del Festival di Sanremo.

Gli amanti del Grande Fratello Vip 6 stanno vivendo ore di attesa snervati prima di scoprire chi sarà il secondo finalista di questa edizione. A contendersi il titolo sono attualmente Katia Ricciarelli, Lucrezia Salassiè e Soleil Sorge. La Selassiè sembra favorita secondo gli ultimissimi sondaggio ma le carte in tavola potrebbero cambiare da un momento all’altro soprattutto alla luce degli ultimi tentativi dei fan di Soleil che hanno diviso il web.

Gieffini contro Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot video Mediaset Play)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tra i personaggi più discussi della casa più spiata d’Italia e come tale ha un team di sostenitori che si occupano di curare la comunicazione in vista della sua reclusione all’interno del programma. Lo staff di Soleil Sorge ha twittato un paio di post che sono letteralmente caduti nell’occhio del ciclone degli utenti twitter. I due post infatti invitano a sostenere al televoto la concorrente ma sono riferiti a due artisti davvero molto speciali. Si tratta dei due cantanti Tananai e Ana Mena, entrambi protagonisti dell’ultima edizione record di Sanremo guidata da Amadeus.

Lo staff di Soleil: appello a Tananai e Ana Mena

Ana Mena canta
La cantante spagnola Ana Mena (Ansa)

Grande Fratello Vip e Festival di Sanremo non sono mai stati così vicini. A pensarci è infatti il team di Soleil, una delle possibili finaliste del programma che sta per giungere al termine. Se Alfonso Signorini e Amadeus pare non abbiano nulla in comune, per i fan dell’ex corteggiatrice i due cantanti Tananai e Ana Mena potrebbero rappresentare la svolta al televoto.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il bacio con Eros scatena i fan: le reazioni social

L’invito è in sostanza quello di scambiarsi un favore e barattare le visualizzazioni dei due brani sanremesi con il televoto della casa del Grande Fratello. Una novità e una richiesta che non sarebbe mai potuta sfuggire all’occhio attento degli utenti twitter e che ha scatenato diverse polemiche sull’argomento. “Ana Mena lo sai che il team Solei ti idealizza come sua figlia? Noi invitiamo i fan a streammare Duecentomila ore e tu ci aiuti a portare Soleil in finale?” un vero e proprio scambio con i fiocchi.

LEGGI ANCHE>>>Drusilla Foer, nuovo progetto per lei: inedito per la protagonista di Sanremo

Ma non è tutto, il secondo post prosegue con “Tananai sei un punto di riferimento grazie a Sesso occasionale, ci aiuti a portare Soleil in finale? Daje Tana”. Questo l’invito per il cantautore milanese che come l’artista spagnola non ha ancora replicato alla richiesta dello staff. Intanto qualcuno trova scorretto questo tipo di comportamento in vista della finale.

Impostazioni privacy