Il cantante mascherato, c’è proprio lui dietro SoleLuna? I fan sicuri

Questa sera la seconda puntata de “Il cantante mascherato” e fremono le ipotesi sui cantanti che si celano dietro i personaggi. Per SoleLuna non c’è stato niente da fare, i fan sono già sicuri.

Nuova regina del venerdì sera, Milly Carlucci è pronta a tornare in Tv oggi con la seconda puntata de “Il cantante mascherato“. Se il divertente gioco si basa sulla curiosità creata dalle maschere in gara e sullo svelare l’identità degli artisti che si celano sotto, diciamo che la prima puntata è stata un po’ un fail.
Bellissimo spettacolo e i duetti dei personaggi con cantanti celebri del panorama italiano, ma se l’obiettivo è quello di andare avanti senza farsi scoprire, qualcosa è andato storto.

SoleLuna Il Cantante Mascherato
SoleLuna a Il Cantante Mascherato (screenshot Video Raiplay

La giuria di investigatori composta da Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Arisa è stata una vera bomba. Grazie all’aiuto del pubblico da casa che su Twitter si è scatenato con i commenti in tempo reale, i nomi di chi si cela sotto le maschere sono stati prontamente lanciati. Certo, è tutto in dubbio poiché le voci alterate e gli indizi fuorvianti potrebbero essere degli stratagemmi per sviare dalla verità.

Fatto sta che nonostante tutte le precauzioni, alcuni di essi erano riconoscibilissimi. Il più facile da scoprire è stato quello di SoleLuna. Sarà per la parlata tipica che ormai è un vero “meme” e sarà per le movenze e il modo di cantare, è stato palese agli occhi di tutti che sotto la maschera si nasconda Cristiano Malgioglio.

 

Aquila e Pastore Maremmano quasi scoperti, i fan si scatenano

Aquila a Il Cantante mascherato
Aquila a Il Cantante mascherato (screenshot Video Raiplay)

Con una Milly Carlucci in evidente stato d’imbarazzo, il gioco è proseguito ma a quanto pare è stato scoperto anche un altro “trucchetto”. Alcuni dei cantanti che erano ospiti per i duetti sarebbero gli stessi all’interno delle maschere. E’ il caso del Pastore Maremmano, sotto cui ci sarebbe Riccardo Fogli, anche questo abbastanza riconoscibile, come detto anche da Francesco Facchinetti che lo conosce da una vita.

LEGGI ANCHE >>> Miriana Trevisan, allarme all’interno della casa: “Mi stanno avvertendo”

Anche per Aquila è spuntato un nome e i giurati ne erano abbastanza convinti: potrebbe trattarsi di Alba Parietti. La prima eliminazione è stata quella di Gallina, che anche in questo caso era stata già scoperta da Arisa: sotto la maschera c’era Fiordaliso. Questa sera nuove esibizioni sorprendenti al suono di celebri canzoni.

LEGGI ANCHE >>> Eurovision 2022, cantante a rischio squalifica: cosa è successo

Grazie al coinvolgimento dei social, quest’anno il programma è davvero seguitissimo dai giovani, che si scatenano sul web con osservazioni immediate. Come sappiamo i giovani sono anche attentissimi e per questo molto più portati a riconoscere al volo i personaggi famosi. Ma a questo punto ci si chiede, se così tante maschere sono già state scoperte, come si potrà portare avanti un programma che dovrebbe basarsi sulla curiosità, per così tante puntate?

Impostazioni privacy