Miriana Trevisan, allarme all’interno della casa: “Mi stanno avvertendo”

Nella casa un misterioso messaggio manda in allarme Miriana Trevisan: “Mi stanno avvertendo”. La showgirl nella scelta più difficile

Un messaggio arrivato dall’esterno ha gettato nello sconforto Miriana Trevisan. La showgirl, attualmente concorrente del Grande Fratelli Vip, è isolata dal mondo come il resto dei suoi compagni. Non ha quindi idea di ciò che avviene all’esterno, ne dentro la casa. Alcuni suoi amici, però, sono riusciti a farle recapitare un aereo con un messaggio che ha molto preoccupato la gieffina.

miriana trevisan 12122022
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

“Miri svegliati non è amore. Da chi ti vuole bene 22.” recitava la scritta. Il riferimento abbastanza palese è alla storia che la showgirl ha intrapreso nella casa con Biagio D’anelli. Miriana, grazie al numero 22, è riuscita a risalire facilmente ai mittenti del messaggio, un gruppo di amici che le vogliono molto bene. Questo ha gettato non pochi dubbi sul flirt con D’Anelli, da poco rientrato nella casa (è tra i concorrenti che hanno già abbandonato il gioco) per incontrarla e ribadirle i suoi sentimenti.

Miriana Trevisan divisa tra gli amici e Biagio D’Anelli: “Io mi fido”

miriana trevisan 12122022 (1)
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Miriana ha sfogato i suoi dubbi e le sue perplessità con Gianluca Costantino. “Ho fiducia in Biagio, ma quelli sono miei amici. Mi stanno avvertendo” ha detto combattuta. La showgirl è apparsa particolarmente dispiaciuta. “Magari vanno per sentito dire” ha detto, aggiungendo poi che chi le vuole bene le avrebbe lasciato vivere questa cosa fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip 6, Miriana Trevisan è una furia: “Mi fa schifo”. Il bersaglio è ben preciso

“L’ho visto bene negli occhi. Sta combattendo per noi. Ha sempre pensato a me” ha detto la Trevisan del fidanzato. Il messaggio degli amici non sembra dunque alla fine avere intaccato la sua posizione, e nonostante l’avviso è decisa a continuare per la sua strada. “Credo nel nostro amore, però quando l’ho letto sono rimasta un po’ così”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Delia Duran si confessa con Manila: presa un’importante decisione

La Trevisan sembra aver capito chi siano i destinatari del messaggio. “E’ un gruppo, non è una cosa bella” ha detto. “Magari non è chi penso io, lo sanno in tanti che il 22 è il mio numero. Ma se sono loro quando esco li mando a quel paese” ha detto. Contro tutto e tutti, insomma, la Trevisan sembra disposta a seguire d’Anelli e a fidarsi di lui. “Ho sentito che è davvero preso. Ho piena fiducia. Come faccio a stargli lontano”. Molti fans sui social sembrano dare ragione ai “22” del messaggio: “Che palo che prende , Biagio è solo interessato alle ospitate e a un po’ di fama” si legge.

 

Impostazioni privacy