Provvedimento disciplinare per Alessandro al GF Vip: lui minaccia il ritiro

Il Grande Fratello ha sanzionato il comportamento di Alessandro Basciano. Lui si infuria: “Non posso accettarlo. Me ne vado”

E’ stata una puntata del Grande Fratello particolarmente movimentata per Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato sanzionato dalla produzione della trasmissione per motivi disciplinari. E’ stato infatti deciso che Alessandro verrà punito con una nomination d’ufficio. Un provvedimento che proprio non è andato giù a Basciano, che durante la pubblicità si è sfogato con i suoi compagni d’avventura e non ha nascosto la sua frustrazione.

basciano gf 18022022 (1)
Alessandro Basciano (Screenshot Instagram)

Alessandro Basciano una volta appresa la notizia non l’ha presa certo bene. Ha minacciato infatti di lasciare subito la trasmissione. “C’è una penale se non faccio la nomination?” ha chiesto ai suoi compagni d’avventura. “Me ne vado. Ti rendi conto di cosa hanno fatto? Non lo posso accettare”. Tornato in studio, Alfonso Signorini ha confermato che il gieffino aveva chiesto di abbandonare subito la casa. “Ce ne faremo una ragione” ha detto il conduttore ironico.

“Stavo pensando di uscire” ha confermato Basciano poco dopo, lamentando una a suo giudizio disparità di trattamento nei suoi confronti. “Ho esagerato, ma ho visto sempre un senso unico”. Signorini ha provato a riportare la calma, dicendo ad Alessandro di non prenderla sul personale: è una questione di atteggiamenti che vanno sanzionati. “Il pubblico sa che sei una brava persona” ha detto.

Nomination punitiva per Alessandro Basciano: la decisone del gieffino

Gli atteggiamenti a cui si riferisce Alfonso Signorini sono quelli avuto da Alessandro durante una litigata con Sophie Codegoni, con la quale ha un flirt nella casa, e durante uno scambio di opinione quanto mai acceso con Alex Belli. Il giovane si è tolto il microfono, violando il regolamento e facendo scattare la sanzione, e gli animi in entrambi i casi si sono surriscaldati decisamente troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fan pronti per salvare Soleil al GF Vip: appello a Tananai e Ana Mena

Anche sui social network l’atteggiamento di Basciano durante la discussione con Sophie ha fatto discutere. A molti fans non è piaciuto il modo di rivolgersi utilizzato dal ragazzo. “Questo tono lo usi a casa tua e non con me” ha apostrofato Basciano la fidanzata. “Fai la maestrina di vita”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alex Belli e Delia si chiudono in bagno: si riaccende la passione? -Video

Adesso Basciano dovrà scontare la “nomination punitiva” decisa per lui dalla produzione del programma. Dopo gli animi accesi della puntata, Alessandro sembra avere almeno per il momento accantonato la volontà di lasciare la trasmissione

Impostazioni privacy