Raffaella Fico assente nello studio del GF Vip: svelati i motivi

Raffaella Fico chiarisce i motivi della sua assenza al Gf e lancia una frecciata ad una inquilina della casa più spiata d’Italia

Si è tenuto ieri il consueto appuntamento serale con il Grande Fratello Vip. Come sanno gli spettatori appassionati del reality di Canale 5, al fianco di Alfonso Signorini e degli opinionisti in studio sono presenti alla diretta anche i concorrenti che sono stati eliminati dalla casa nelle puntate precedenti. Da settimane, però, in molti hanno notato nel parterre un’assenza a dir poco vistosa: quella di Raffaella Fico. 

raffaella fico 18022022
Raffaella Fico (Screenshot Instagram)

Dopo l’eliminazione, a parte qualche apparizione, la showgirl non è più tornata negli studi della trasmissione, e in tanti si sono ovviamente chiesti il motivo di questa assenza. In tanti si sono chiesti se alla base della decisione potessero esserci controversie con qualche protagonista della trasmissione o con la produzione, ma a mettere a tacere i rumors è intervenuta proprio Raffaella in una intervista al settimanale Nuovo.

Secondo la soubrette il motivo sarebbe semplicemente una necessità famigliare. “All’inizio volevo stare con il mio compagno e mia figlia Pia” ha detto. La fico è attualmente legata a Pietro Neri, e ha confermato che le cose tra i due vanno a gonfie vele. Quanto all’assenza dell’ultimo periodo, Raffaella ha confermato che era dovuta prima alle vacanze di fine anno che si è concessa in montagna. “Non potevo rientrare” ha detto. Nell’ultimo periodo invece a bloccare la Fico è stato il covid. “Tutto qui, questa è la verità” ha confermato. Nessun dramma o lite, quindi, e chissà che non si possa presto tornare a vederla negli studi di cine città.

Raffaella Fico, frecciata contro l’ex compagna di avventura Soleil: “Poco limpida”

raffaella fico 18022022
Raffaella Fico (Screenshot Instagram)

Raffaella Fico ha poi commentato la sua esperienza all’interno della casa. Il percorso dell’ex gieffina è stato “breve ma intenso”, come detto da lei stessa. Non ha però risparmiato qualche commento su una delle più discusse ex compagne di avventura, Soleil Sorge. La Fico ha accusato la compagna di avventura di essere poco limpida e poco educata, rivelando però di essere dispiaciuta dell’acceso scontro avuto all’interno della casa. La Fico non avrebbe però ancora querelato la discussa collega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fan pronti per salvare Soleil al GF Vip: appello a Tananai e Ana Mena

Raffaella Fico però è rimasta delusa da un’altra gieffina: Manila Nazzaro, rea di avere più volte spalleggiato la Sorge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Provvedimento disciplinare per Alessandro al GF Vip: lui minaccia il ritiro

Chissà che, chiarito l’equivoco, la Fico non possa essere presente alle prossime puntate del Grande Fratello, magari proprio per chiarire con le dirette interessate.

Impostazioni privacy