Serale Amici 2022, tutti i retroscena: spunta un ritorno importantissimo

Il Serale di Amici si avvicina e potrebbe esserci un ritorno attesissimo dal pubblico. Scopriamo tutte le novità del talent show. 

Ormai potremmo definire Amici un vero e proprio classico della televisione. Il talent show guidato da Maria De Filippi ogni anno acquista nuovi telespettatori raggiungendo uno share da invidia. Le avventure degli allievi all’interno della scuola di Amici cominciano già a settembre con la fase pomeridiano del programma per poi dirigersi verso la prima serata. A marzo infatti ricomincerà il serale, probabilmente di sabato e ad attendere i ragazzi non ci saranno più solo i professori agguerriti ma anche e soprattutto la giuria. 

amici 21 logo 1522022
Il logo di Amici 21 (Screenshot Instagram)

Le poltrone rosse più famose di Mediaset lo scorso anno sono state occupate da Stash, Emanuele Filiberto e Stefano de Martino. Un tris al maschile che è stato apprezzatissimo dai telespettatori e il primo a svelare qualche indiscrezione sulla prossima edizione del serale è stato proprio l’ex ballerino della scuola. Stefano De Martino è ormai un conduttore affermato che si è dimostrato molto affine con il mondo della comicità. Sulla Rai infatti l’ex allievo della scuola di Amici ha condotto diversi programmi come Made in Sud, Bar Stella e Stasera Tutto è Possibile. Sul serale 2022 De Martino ha smentito alcune indiscrezioni e ha svelato un dettaglio importante.

Stefano De Martino: “Non mi tiro indietro”

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Ansa)

Da una settimana ormai Stefano De Martino è impegnato con la settima edizione di Stasera tutto è possibile in onda su Rai Due. Appena concluso il debutto in seconda serata con il suo Bar Stella, Stefano è tornato alla ribalta con uno show che è capace di conquistare grandi e piccini.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21: in arrivo l’indiscrezione sulla nuova giudice del serale

Qualcuno aveva escluso l’ipotesi di un suo ritorno ad Amici quest’anno a causa degli impegni Rai. La notizia aveva già scatenato alcuni fan sui social che attendevano il ritorno del conduttore in veste di giudice. A smentire queste voci è lo stesso De Martino che ha detto “Se Maria dovesse chiedermelo non mi tirerei indietro”. Quello di Stefano non sarebbe dunque un no e soprattutto chiarisce che non c’è nessun vincolo con la Rai per cui non potrebbe partecipare al programma.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, l’allieva è in lacrime: l’intervento di Maria de Filippi

Intanto l’attesa cresce e dalle parole del conduttore di STEP i fan hanno dedotto che con la scelta dei tre giudici la De Filippi è ancora in alto mare. Qualcun’ altro ha invece ipotizzato un cambio numerico dei giudici che quest’anno potrebbero diventare quattro con l’aggiunta di una first lady. 

Impostazioni privacy