Tommaso Zorzi fermato dalla Polizia: cos’è successo all’influencer

Disavventura assurda per l’influencer Tommaso Zorzi, ha raccontato sui social oggi quanto accaduto e i fan si sono lanciati in una valanga di commenti.

Il personaggio di Tommaso Zorzi è ormai un volto amatissimo della tv e dei social. Il ragazzo si è fatto amare facendosi conoscere dai più grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip di cui lo scorso anno è stato anche il vincitore. Un tipo eclettico e fuori dalle righe che non le manda a dire, proprio per la sua simpatia e irriverenza Zorzi viene scelto come opinionista per l’Isola dei Famosi in compagnia di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Tommaso Zorzi Instagram
Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Commenti spinosi e battute taglienti, l’influencer è stato anche giudice di Drag Race, successo incredibile per la serie italiana del programma. Oggi in un video sul suo profilo social Tommaso ha raccontato una disavventura che è a dir poco esilarante, ma che fa molto riflettere allo stesso tempo. Mentre si reca in ufficio, racconta la vicenda avvenuta poco prima dicendo che non gli è mai successa una cosa del genere nella vita.

Stavo sul marciapiede quando vedo dall’altra parte della strada tre poliziotti che mi stavano fissando“, dice Zorzi, e continua dicendo che le guardie si sono avvicinate a lui facendogli delle domande alquanto assurde. Tommaso indossava in quel momento una borsetta e i sospetti dei poliziotti si riferivano proprio a quella.

Le domande dei poliziotti, la furia di Zorzi: “Pronto, 2022!”

Tommaso Zorzi Instagram (1)
Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Scusi ma di chi è quella borsa?” avrebbero chiesto loro, continuando poi con altre domande inquisitorie: “Si ricorda dove l’ha presa, quanto tempo fa e quanto l’ha pagata?“. Le domande indispettiscono Zorzi che chiaramente si rende conto dell’affronto. Le guardie erano insospettite dal fatto che un uomo indossi una borsa e la cosa non può che essere un fatto scioccante per l’influencer. Giustamente lui commenta nel video: “Pronto, 2022“, ironizzando sul fatto che la visione restrittiva della moda avuta dai poliziotti fosse davvero anacronistica.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, la confessione su Sanremo: svela quando lo condurrà

La vicenda è raccontata da Tommaso Zorzi con il solito tono sarcastico e spiritoso che lo contraddistingue, ma sul fatto c’è davvero da riflettere. Per sdrammatizzare le questione ha aggiunto un commento relativo ai furti delle borse. “Comunque volevo dirgli che già che sono sul caso di gente che ruba borse, a me ne hanno rubate una ventina poco tempo fa, quindi se potessero procedere con delle indagini che hanno un senso anche meglio!” ha detto alla fine del video.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni, concerti rinviati: il motivo che l’ha costretto allo stop

Mostrando fiero la sua borsetta di Chanel, Zorzi si riprende alla fine mentre ammicca nella fotocamera con in sottofondo una canzone inequivocabile. Sulle note di “Criminal” si chiude così il caso della borsetta non rubata e questo ragazzo riesce a strappare a tutti delle risate, pur affrontando un tema così delicato.

Impostazioni privacy