Il principe svela le condizioni di salute della consorte: “Spero presto”

Il principe ha rivelato le ultime notizie sulle condizioni della consorte: “Spero possa tornare presto”. Spunta una possibile data

Continua il mistero che in quest’ultimo anno ha avvolto il principato di Monaco. I sudditi del principe Alberto continuano a chiedersi quale sia il motivo che si cela dietro la sparizione di Charlene, consorte del principe, che ormai da tempo è assente dalla Rocca e non è presente con il resto della famiglia Grimaldi agli impegni ufficiali dei reali. A provare a fare un po’ di chiarezza ha provato lo stesso sovrano, Alberto, che intervistato da Monaco Matin ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni della consorte.

alberto charlene 19022022 (2)
Il principe Alberto e la Principessa Charlene (Ansa Foto)

“Sta meglio e spero che possa presto tornare a Monaco” ha detto per il sollievo di tutti. Non è passato inosservata però la data di una data certa di rientro della principessa. I sudditi di Monaco sono ormai da tempo preoccupati per la sua salute, e nel corso di questi mesi sono circolate diverse ipotesi sulle motivazioni di un’assenza così prolungata. Ovviamente smentite dalla casa reale, che però non si sente ancora ovviamente di sbilanciarsi sulle tempistiche del rientro di Charlene.

La principessa Charlene ancora in clinica: ecco quando potrebbe tornare a farsi vedere in pubblico

alberto charlene 19022022
Il principe Alberto e la Principessa Charlene (Ansa Foto)

E’ passato ormai un anno da quando la principessa di è allontanata dalle pressioni del palazzo per trascorrere diversi mesi nella sua amata terra natale, il Sudafrica. Una infezione avrebbe impedito il suo rientro nel principato, e tra le tante ipotesi si dice che le cure per sopportare il dolore le avrebbero provocato una dipendenza da sonniferi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Charlene Wittstock, l’assenza pesa ai figli: il loro messaggio d’affetto

La principessa sarebbe dunque al momento ricoverata in una esclusiva clinica svizzera specializzata in ogni tipo di dipendenze e si starebbe prendendo cura nel migliore dei modi della propria salute prima di tornare a far fronte agli impegni e alle pressioni di palazzo. Il processo, secondo la nota, avrebbe bisogno ancora di qualche settimana, ma le tempistiche potrebbero allungarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Charlene di Monaco, le condizioni non migliorano: sarà assente ai festeggiamenti

La sua ultima apparizione in pubblico al fianco del consorte risale al 27 Dicembre 2021.  E sembra che per rivedere la principessa Charlene in pubblico al fianco del resto della famiglia Grimaldi debba passare ancora diverso tempo. Nelle ultime ore i beneinformati si sono detti sicuri che la principessa prima di passare alle apparizioni pubbliche riprenderà le sue attività con calma e gradualmente. L’occasione di rivederla in pubblico potrebbe addirittura slittare al prossimo Novembre, in occasione del National Day

Impostazioni privacy