Charlene Wittstock, l’assenza pesa ai figli: il loro messaggio d’affetto

Nel Principato di Monaco sono in corso i grandi festeggiamenti per la Festa Nazionale di Montecarlo.  La Famiglia Grimaldi al gran completo era presente alle celebrazioni, ma a rubare la scena è stata la grande assente, la principessa Charlene Wittstock

Charlene di Monaco è in Sudafrica da 8 mesi
Charlene di Monaco è in Sudafrica da 8 mesi (screenshot Instagram)

La principessa Charlene è alle prese con un momento particolarmente complicato. In accordo con il suo consorte, il Principe Alberto, ha deciso di richiedere aiuto per superare le difficolta. Dopo un lungo periodo in Sudafrica, sua terra natale, la principessa rientrando a Monaco si sarebbe resa conto di non avere ancora totalmente recuperato dal periodo di esaurimento fisico e mentale che la ha messa a dura prova nell’ultimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Royal Family, tutti in ansia per la Principessa: “Sta molto male”

Attualmente, Charlene si trova in una clinica specializzata per recuperare totalmente energie fisiche e mentali. “Charlène sta meglio, ma ha ancora bisogno di riposo e tranquillità, per questo resterà un po’ di tempo lontano dalla Rocca” ha fatto sapere la famiglia

Il tenero gesto dei principi per mamma Charlene

Charlene e Alberto
Charlene e Alberto (screen Instagram)

Ecco perché la principessa è stata assente (giustificata) alle celebrazioni. Il re Alberto infatti è stato accompagnato dalle sorelle Carolina e Stephanie. Con loro Andrea, Charlotte, Pierre e Alexandra (figli di Carolina) con le rispettive famiglie. Al fianco di mamma Stephanie invece erano presenti i figli Camille, Pauline e Luis. 

A rubare la scena però sono stati i piccoli principi Jacques e Gabriella. I gemellini, che hanno da poco compiuto sei anni, hanno voluto mandare un messaggio a mamma Charlene. “Ci manchi” hanno scritto in un foglio esposto quando la famiglia reale si è affacciata a salutare la folla. Un messaggio che ha colpito e commosso il papà Alberto e che è arrivato dritto alla principessa Charlene.

Impostazioni privacy