Il cantante mascherato, continuano gli spoiler: è lui dietro la Volpe?

Nella seconda puntata de “Il cantante mascherato” continuano a uscire i nomi dei personaggi sotto le maschere, la Volpe sarebbe il celebre attore. 

Ieri la seconda puntata dello show musicale condotto da Milly Carlucci, “Il cantante mascherato” continua a essere seguitissimo e il pubblico partecipa al gioco.
Anche nella seconda puntata i protagonisti nascosti sotto alle maschere, si sono esibiti con duetti insieme a celebri cantanti italiani tra cui: Peppino di Capri, Iva Zanicchi e Morgan.

Volpe Il Cantante Mascherato Paolo Conticini
Volpe, Il Cantante Mascherato (screenshot Video RaiPlay)

I componenti della giuria, con la presenza proprio di Iva Zanicchi in sostituzione di Francesco Facchinetti positivo al Covid, si sono lanciati in ipotesi sulle varie identità. I momenti di ilarità non sono mancati visto che già alla seconda puntata, alcune delle maschere sono state riconosciute, specialmente grazie all’aiuto degli attivi di Twitter che in tempo reale forniscono idee e spunti. E’ il caso di SoleLuna, che già dalla prima serata è stato riconosciuto palesemente come Cristiano Malgioglio.

Grande sicurezza c’è anche sul Pastore Maremmano, sul quale è uscito il nome di Riccardo Fogli. Lo smascheramento di ieri ha poi rivelato la presenza di Cristina d’Avena sotto il Cavalluccio Marino. Un grande spoiler però sembra affacciarsi anche sull’identità della Volpe che sembra proprio essere l’attore Paolo Conticini.

Gli indizi lo smascherano, Paolo Conticini e i dettagli che corrispondono

Paolo Conticini Instagram
Paolo Conticini (fonte Instagram)

Il nome dell’attore è stato fatto già dagli investigatori speciali in studio durante la puntata e gli indizi rilasciati dalla Volpe sembrano inequivocabili. Nel filmato di presentazione della maschera infatti, il personaggio si sarebbe definito “Astuto, vanitoso, brillante, simpatico“. Inoltre un dettaglio prezioso è venuto fuori anche da un riferimento all’amore: la Volpe ha definito la moglie un gioiello e da Flavio Insinna è nato il collegamento. La moglie di Conticini si chiama infatti Giada e potrebbe essere quindi perfettamente nel contesto.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, torna la trilogia 1992: dove e quando vederla in tv

Le ipotesi sono rafforzate inoltre da una corrispondenza delle parole della Volpe che sono state rintracciate in un’intervista appena uscita su Gente. Paolo Conticini infatti ha dichiarato al giornale: “Sono vanitoso, parecchio, mi piace essere in forma: essere perfezionista fa parte del mio lavoro”.

LEGGI ANCHE >>> Il cantante mascherato, c’è proprio lui dietro SoleLuna? I fan sicuri

Parlando sempre del suo modo di essere l’attore aveva poi sostenuto di essere un tipo perfezionista e competitivo, aspetti che si ritroverebbero pienamente nella Volpe. I misteri di Milly Carlucci quindi sembra che siano pian piano svelati e, di questo passo, si rischia che la curiosità attorno al programma si spenga velocemente. Il gioco è infatti basato su quello ma c’è pur sempre da considerare che a “Il cantante mascherato” tutto è possibile. Un palese tentativo di “sviare” l’ipotesi di Malgioglio ad esempio, è stata fatta ieri con una chiamata a cui ha risposto un evidente imitatore del cantante.

Impostazioni privacy