Michela Persico, piume e sensualità da urlo: che gambe!

Michela Persico si mette in posa ed è bella da togliere il fiato con un abito che mette in risalto il suo corpo da favola, le sue gambe in bella mostra sono pazzesche

Al via la Milano Fashion Week, Michela Persico nella serata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae durante uno shooting, come al solito ha conquistato tutti con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato. I suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like, è un vero spettacolo.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Sempre in splendida forma e più bella che mai la nota conduttrice ha steso praticamente tutti ieri sera con un outfit pazzesco che mette in evidenza le sue forme da paura. Indossa un abito verde arricchito alla fine di piume, nella parte del busto questo è aderente e segna le sue curve da sogno, i suoi seguaci sono impazziti.

Da un lato il vestito è cortissimo e rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe stupende sono in bella vista e hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Michela Persico in posa fissa la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgere che ha mandato il web in tilt, straordinaria e super sensuale ha fatto come sempre il pieno di complimenti e like.

Michela Persico con un outfit da urlo fa impazzire i fan, le gambe in bella mostra sono stupende

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Di profilo Michela Persico è bella da svenire, con il suo corpo stupendo e la sua assurda sensualità è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati fan. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia straordinaria e super sensuale.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, top scollato e corpo da urlo: lo shooting infiamma il web

Con i suoi scatti manda ogni volta il web in delirio, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Foto e pose osé che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza le sue curve mozzafiato. Inutile dire che ogni volta fa perdere la testa a tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, gonna minuscola e gambe in bella vista: magnifica

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera ha spaccato Instagram, con un look da urlo Michela Persico mette in mostra le sue forme stupende e ammalia il web. Il vestito da un lato è cortissimo, quasi lascia intravedere il fondoschiena da urlo. L’abito le lascia scoperte le sue gambe pazzesche, i suoi fan sono impazziti ammirandola.

Impostazioni privacy