Viky Varga infiamma i social: FOTO con solo un asciugamano indosso

Viky Varga sempre più bollente sui social: la modella ungherese ha solo un asciugamano indosso. La foto scatena tutti i social, è devastante

Si può essere belle e sensuali praticamente sempre, in ogni scatto, in ogni momento della giornata? Se ti chiami Viky Varga, la risposta non può che essere affermativa. La modella ungherese è un concentrato di fascino e magnetismo, con un viso angelico per un mix davvero esplosivo che non può non lasciare a bocca aperta chiunque.

Viky Varga primo piano
La modella ungherese Viky Varga (Instagram)

Ed infatti gli oltre 600mila follower che la seguono su Instagram restano spiazzati ad ogni post pubblicato dalla ragazza, ormai pugliese d’adozione come spiega ed ammette anche nella sua bio su Instagram. D’altronde da anni vive in Italia o, comunque, al seguito di Graziano Pellè, il suo fidanzato. I due si sono conosciuti a Rotterdam, con l’attaccante di stanza al Feyenoord, e nonostante i 10 anni di differenza d’età non si sono più lasciati.

Ed ora, nella prossima estate per la precisione, i due compiranno anche il passo più importante, quello del matrimonio. Le nozze sono previste tra qualche mese, quindi, ed intanto i due si godono la vita da fidanzati, considerato come al momento Pellè sia anche senza squadra dopo l’esperienza al Parma terminata lo scorso giugno.

Viky Varga, dall’intimo al costume: sempre bollente

Viky Varga intimo
la modella ungherese Viky Varga (Instagram)

La Varga, nelle scorse settimane ha pubblicato immagini dagli Emirati Arabi Uniti, dove si trovava in vacanza insieme al suo compagno; per l’occasione ha sfoggiato un fisico perfetto in bikini, con i piccoli pezzi di tessuto a coprire giusto il necessario e forse anche meno. Un décolleté ed un fondoschiena da far girare la testa e curve più pericolose di quelle di una stradina di montagna bagnata dalla pioggia.

Potrebbe interessarti anche >>> Ana Mena senza reggiseno: le curve scappano fuori dal cardigan

Ogni post, però, è vietato ai deboli di cuore; in occasione di San Valentino si è mostrata in lingerie bianca, di pizzo e trasparente che avrà provocato qualche malore di troppo nei suoi fan. Una serie di immagini e perfino un video in cui si slaccia il reggiseno, roba da chiamare il 118 d’urgenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone, torna la trilogia 1992: dove e quando vederla in tv

Si è poi mostrata anche in costume, un pezzo solo e decisamente sgambato a mostrare anche qualcosa di troppo nella zona dell’inguine. Nell’ultimo post, invece, ha deciso di alzare il tasso di sensualità fino ai massimi livelli. Come? Semplicemente non indossando nulla, nemmeno la biancheria intima. Solo un asciugamano a coprire a coprire la parte del décolleté e nulla più. “Un favoloso week end” ha scritto, e di certo chi è accanto a lei lo trascorrerà di certo.

Impostazioni privacy